tempistica rimborso

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Questo argomento contiene 9 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ste 4 settimane, 1 giorno fa.

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  • #3158 Risposta

    Max

    Buongiorno,

    Ma in quanto tempo vi hanno rimborsato, io sapevo che era entro 2 mesi,la mia richiesta è del 15 ottobre, ma dopo 3 mesi ancora aspetto. Ho chiamato più volte dal 15 dicembre per avere notizie, ma tutte scuse campate in aria.Questa è mancanza di serietà.

    #3159 Risposta

    Max

    volevo precisare che il rimborso ha avuto esito positivo gia dai primi di Dicembre, cosi mi è stato detto più volte dal call center

    #3174 Risposta

    Gabriele

    Anche io sono più o meno nelle stesse condizioni, ho inserito una richiesta di rimborso il 1 Novembre 2018 che è stata approvata il 20 Dicembre. Ora la pratica risulta in pagamento ma non mi hanno ancora rimborsato niente. Ho mandato una mail di sollecito pagamento la scorsa settimana ma non ho ricevuto risposta. Qualcuno sa come fare per arrivare direttamente all’ufficio rimborsi ?

    #3175 Risposta

    angelo rosati

    Sono nelle vostre stesse condizioni.

     

    In Pagamento dal 20 Dicembre ma senza nessuna data ….

    #3281 Risposta

    francescoc
    Partecipante

    Stessa situazione.
    In pagamento dal 14 Dicembre 2018, ad oggi circa un mese e mezzo e ancora nessun rimborso.

    Come ci si muove in questi casi?

    #3289 Risposta

    ottobre_rosso
    Partecipante

    O attendi oppure fai un sollecito. Comunque in alcuni casi si è parlato di anche tre mesi prima di avere l’accredito del rimborso

    #3388 Risposta

    patty

    buonasera

    ho pratica approvata Previmedical ed in pagamento dal 20  dicembre 2018. al di la delle telefonate inutili effettuate al sevizio clienti che risponde ogni volta in maniera differente, siete a conoscenza di problematiche? l’assicurazione è senza fondi o sta fallendo?

    nel 2017 in 10 gg lavorativi avevi i soldi sul cono corrente….

    #3392 Risposta

    ottobre_rosso
    Partecipante

    Nel 2017 c’erano molti meno iscritti al fondo. Hanno fatto il passo più lungo della gamba iscrivendo tutti i metalmeccanici

    #3398 Risposta

    Bonagura Giuseppe
    Partecipante

    Io ho inserito la richiesta rimborso il 03-01-2019 e da quanto riporta “Guida all’utilizzo di mètaSalute – .pdf, 4.3 MB” dovrebbero pagarti entro 20 giorni! Purtroppo chiamando il numero verde e verificando l’elaborazione della prestazione mi viene detto che sarà lavorato entro il 26-02-2019….quindi ben oltre le loro analisi scritte!

    Allegati:
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    #3903 Risposta

    Ste

    Inserite tre richieste di rimborso per tre prestazioni diversi, tra me e mia moglie che abbiamo entrambi metasalute. Risposta arrivata dopo circa 20 gg, e accredito su conto corrente arrivato di tutte e tre dopo circa due mesi dalla data di inserimento pratica

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