tempi per rimborso

Home Forum Problemi con i rimborsi tempi per rimborso

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  patty 1 settimana, 4 giorni fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 11 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3001 Risposta

Priano Fabio
    Partecipante

Buongiorno a tutti, ho chiesto un rimborso per degenza ospedaliera e la diaria di convalescenza     (ricovero 20 gg e convalescenza 30 gg). So benissimo che come diaria per convalescenza pagano fino a 20 gg. Hanno ricevuto la mia documentazione il 13 di settembre, ed a ora è ancora tutto in lavorazione. Sapete dirmi all’incirca quanto tempo deve passare per avere il rimborso? Inoltre ad alcuni miei colleghi non hanno riconosciuto la diaria per convalescenza post operatoria dicendo che per averne diritto bisogna essere inabili al 100% in quel periodo (ho cercato ovunque questa clausula senza trovarla da nessuna parte). Al momento della mia dimissione sul mio certificato di convalescenza di 30 gg viene riportato che io in tale periodo devo astenermi assolutamente da qualsiasi anche minimo sforzo, e che non posso guidare la macchina ( perciò per conto mio ero inabile al 100%). Per ora resta tutto sospeso e in valutazione. Cordiali saluti a tutti

#3162 Risposta

diego
    Partecipante

scusate ma dopo aver inserito diverse pratiche ho letto in diversi post della storia dei 20gg lavorativi da quando sono state inserite…

io sono circa due mesi che le ho inserite e pochi giorni dopo sono state accettate… quali dovrebbero essere i tempi reali di rimborso?

ho inserito anche delle pratiche per rimborso farmaci ma quelle non sono neanche state accettate… ci sono dei massimali da raggiungere?

#3168 Risposta

Fabio

Buongiorno, io sto aspettando da settembre 2017 un rimborso per ricovero e diaria di convalescenza. Ho chiamato più volte e continuano a dirmi che è in valutazione, continuano a sollecitare con mail la direzione, dicono che a breve dovrei ricevere il pagamento, ma per ora nulla.

#3300 Risposta

federica

buongiorno,

mi hanno accettato una pratica di rimborso (la vedo in stato liquidato) in data 19/12/2018 , ma ad oggi non c’è ancora una data di valuta del pagamento.

ma come sono le tempistiche??

vi ringrazio

#3301 Risposta

diego
    Partecipante

non so aiutarti.. sono nella stessa posizione dal 30-nov e ancora niente

#3387 Risposta

angelo

l’ultima balla che si sono inventati per i forti ritardi dei rimborsi, è inerente alla fatturazione elettronica con cui stanno avendo diversi problemi…..

Ennesima cavolata

#3389 Risposta

patty

MA SIAMO CERTI CON NO STIIANO CHIUDENDO BARAACCA QUESTI?

Stai vedendo 7 articoli - dal 11 a 17 (di 17 totali)
Rispondi a: tempi per rimborso
Le tue informazioni: