Tempi di rimborso

Home Forum Problemi con i rimborsi Tempi di rimborso

Questo argomento contiene 37 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ottobre_rosso 1 mese, 1 settimana fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1410 Risposta

    Dario

    pratica inserita 31/05 rimborso di 125€ in lavorazione ma niente nessuna risposta alle mail ,

    #1411 Risposta

    sara

    Dario anche la mia dal 23/5 è in lavorazione. ho chiamato 10 gg fa e mi avevano detto che ormai doveva tornare dalla consulenza e di richiamare dopo 15 gg. attendo ancora una settimana e poi richiamo. vediamo che dicono.

    assurdo comunque 2 mesi abbondanti per un rimborso

     

    #1413 Risposta

    mary

    Ho una pratica di rimborso inserita il 25 giugno che è passata da circa 2 settimane a liquidata ma in stato di lavorazione. Significa che comunque il rimborso pur con tempi non immediati verrà eseguito? La mia domanda è in sostanza, se l’importo viene scritto sotto la sezione liquidato, significa che è stato accettato il rimborso o ancora non è sicuro?

    #1466 Risposta

    Enrico

    Salve ho inviato documenti e fatture tutto tramite app e mi è arrivato un messaggio di conferma nel quale c’è anche scritto di controllare l’esito della domanda. Ora sul messaggio c’è scritto liquidato,cosa vuol dire che la domanda è stata accolta verrò liquidato? Se si come sono i tempi ? Grazie

    #1731 Risposta

    Salvatore

    Salve. Volevo gentilmente chiedere informazioni riguardo la possibilità di rimborso per prestazioni odontoiatriche eseguite, purtroppo,perché me ne accorgo dopo della mia possibile copertura, in uno studio non convenzionato Metasalute,bensì con Unisalute. Ora mi hanno informato che posso comunque chiedere rimborso. Posso sapere la prassi di richiesta rimborso corretta? Grazie.

    #1800 Risposta

    Mino

    <p style=”text-align: left;”>Buongiorno. Ho effettuato una visita specialistica presso una struttura nn convenzionata poiché nn presente nell’arco dei 30 km. Facendo la richiesta di rimborso l’accettano ma fino a 65 euro. Come faccio ad avere il 100×100?</p>

    #1802 Risposta

    ottobre_rosso
    Partecipante

    Non  puoi. Avresti dovuto inoltrare la richiesta di autorizzazione in forma diretta, il sistema avrebbe visto che nel raggio di 30km non c’erano strutture convenzionate di conseguenza avrebbe autorizzato (si presume) la prestazione presso la struttura da te proposta e non avresti pagato nulla. Avendo saltato il primo passaggio hai diritto solo ad un rimborso forfettario, nel tuo caso 65€

    #1805 Risposta

    ottobre_rosso
    Partecipante
    #1808 Risposta

    baggio roberto
    Partecipante

    Qualcuno sa dirmi entro quanto tempo dall’erogazione della prestazione è possibile chiedere il rimborso?

    #1809 Risposta

    Andrea

    Buongiorno,

    Ho una pratica di rimborso aperta da piu di un mese, dal portale mi viene indicato un importo come liquidato ma non ho ricevuto nulla, e la pratica è ancora aperta.

    Ho provato a contattarvi per telefono, mail, pec e fax e non ho mai ricevuto ne riscontro ne info in merito alle mie domande.

    Entro qunto verrà evasa la pratica?

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 38 totali)
Rispondi a: Tempi di rimborso
Le tue informazioni: