Tempi di rimborso

Home Forum Problemi con i rimborsi Tempi di rimborso

Questo argomento contiene 35 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Fabrizio 1 mese, 3 settimane fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 36 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #914 Risposta

ste

#915 Risposta

ste

Buongiorno, sto aspettando da più di un mese i rimborsi per la logopedista della mia bimba. C’è scritto l’importo liquidato, ma che è in lavorazione. Ho chiesto al fondo cosa significa, ma in7 mesi non ho mai ricevuto una risposta alle mie richieste. qualcouno può aiutarmi? grazie

#943 Risposta

sara

ciao a tutti.

se può esservi d’aiuto chiamando il call center e inserendo il numero della pratica ( alla voce stato pratiche)  una voce automatica vi darà un tempo massimo per il quale la pratica verrà lavorata.

io ad esempio come data per la diaria ho 9/7/18 .

Vi farò sapere se a quella data effettivamente la pratica sarà ok.

un saluto

#944 Risposta

Andrea

Ciao Sara, ti è arrivato il rimborso? ho fatto richiesta la prima volta, per dentista e volevo sapere i tempi, al momento sono 10 gg.  Se qualcuno può riportare la propria esperinza. Grazie

#948 Risposta

sara

ciao Andrea,

il dentista l’ho fatto con una struttura in rete quindi non ho dovuto richiedere nessun rimborso. per la richiesta di diaria ti saprò dire al 9 luglio (termine che mi è stato comunicato dal call center).

buona giornata

#990 Risposta

Cristian
      <li style=”text-align: center;”>Salve mi.chiamo Cristian e come tanti dipendendi dell ilva di Taranto usufruisco del fondo metasalute. Il mio problema e che dopo circa tre mesi aver richiesto dei rimborsi di fatture, ho ricevuto degli sms di metasalute che mi rassicuravano che le mie pratiche sono in liquidazione, precisamente a breve ricevero il rimborso sul mio cc. Ma a distanza di circa 20 giorni e forse piu …sul mio cc non sono stati accreditati i soldi….se ci sono casi simili grazie

#1050 Risposta

Giuseppina

Ho richiesto due rimborsi, ma sulla pagina personale non li vedo, é normale non vedere le richieste inserite oppure cosa ho sbagliato ?

#1054 Risposta

paola

una domanda….ma per le spese mediche sostenute, posso fare più richieste di rimborso, oppure ne posso farne una all’anno con tutte le spese comprese nel piano?

#1168 Risposta

sara

Buon giorno. ad oggi la mia pratica risulta sospesa con motivazione : in attesa di consulenza medica.

Probabilmente staranno valutando la cartella clinica.

Nel frattempo si è aggiunta la voce “prospetto di liquidazione”  ma cliccando sopra si apre una pagina con scritto : internal error server … mahhhhh staremo a vedere entro il 9/7

#1365 Risposta

Vito

<p style=”text-align: center;”>buogiorno, ho ricevuto tramite SMS il messaggio liquidato per un rimborso tiket analisi ,ma sul cc non c’è traccia dopo sette giorni, non dovrebbe essere immediato? Grazie</p>
    Vito

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 36 totali)
Rispondi a: Tempi di rimborso
Le tue informazioni: