Tempi di rimborso

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Questo argomento contiene 35 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Fabrizio 1 mese, 3 settimane fa.

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  • #914 Risposta

    ste

    #915 Risposta

    ste

    Buongiorno, sto aspettando da più di un mese i rimborsi per la logopedista della mia bimba. C’è scritto l’importo liquidato, ma che è in lavorazione. Ho chiesto al fondo cosa significa, ma in7 mesi non ho mai ricevuto una risposta alle mie richieste. qualcouno può aiutarmi? grazie

    #943 Risposta

    sara

    ciao a tutti.

    se può esservi d’aiuto chiamando il call center e inserendo il numero della pratica ( alla voce stato pratiche)  una voce automatica vi darà un tempo massimo per il quale la pratica verrà lavorata.

    io ad esempio come data per la diaria ho 9/7/18 .

    Vi farò sapere se a quella data effettivamente la pratica sarà ok.

     

    un saluto

     

    #944 Risposta

    Andrea

    Ciao Sara, ti è arrivato il rimborso? ho fatto richiesta la prima volta, per dentista e volevo sapere i tempi, al momento sono 10 gg.  Se qualcuno può riportare la propria esperinza. Grazie

    #948 Risposta

    sara

    ciao Andrea,

    il dentista l’ho fatto con una struttura in rete quindi non ho dovuto richiedere nessun rimborso. per la richiesta di diaria ti saprò dire al 9 luglio (termine che mi è stato comunicato dal call center).

    buona giornata

    #990 Risposta

    Cristian
      <li style=”text-align: center;”>Salve mi.chiamo Cristian e come tanti dipendendi dell ilva di Taranto usufruisco del fondo metasalute. Il mio problema e che dopo circa tre mesi aver richiesto dei rimborsi di fatture, ho ricevuto degli sms di metasalute che mi rassicuravano che le mie pratiche sono in liquidazione, precisamente a breve ricevero il rimborso sul mio cc. Ma a distanza di circa 20 giorni e forse piu …sul mio cc non sono stati accreditati i soldi….se ci sono casi simili grazie

    #1050 Risposta

    Giuseppina

    Ho richiesto due rimborsi, ma sulla pagina personale non li vedo, é normale non vedere le richieste inserite oppure cosa ho sbagliato ?

    #1054 Risposta

    paola

    una domanda….ma per le spese mediche sostenute, posso fare più richieste di rimborso, oppure ne posso farne una all’anno con tutte le spese comprese nel piano?

    #1168 Risposta

    sara

    Buon giorno. ad oggi la mia pratica risulta sospesa con motivazione : in attesa di consulenza medica.

    Probabilmente staranno valutando la cartella clinica.

    Nel frattempo si è aggiunta la voce “prospetto di liquidazione”  ma cliccando sopra si apre una pagina con scritto : internal error server … mahhhhh staremo a vedere entro il 9/7

    #1365 Risposta

    Vito

    <p style=”text-align: center;”>buogiorno, ho ricevuto tramite SMS il messaggio liquidato per un rimborso tiket analisi ,ma sul cc non c’è traccia dopo sette giorni, non dovrebbe essere immediato? Grazie</p>
    Vito

     

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