Tempi di rimborso

Home Forum Problemi con i rimborsi Tempi di rimborso

Questo argomento contiene 37 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ottobre_rosso 1 settimana, 6 giorni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 38 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #237 Risposta

Ricci Mario
    Partecipante

Nel lontano 27 Dicembre 2017 è stata ricevuta ed inserita nel sistema la mia richiesta di rimborso DG87GM039754050.

L’inserimento non è corretto ed dopo circa 3 mesi non ho ancora ricevuto il rimborso

#239 Risposta

Antonio
    Amministratore del forum

Ciao Mario, benvenuto sul forum dei lavoratori iscritti a metasalute, il tempo limite dei rimborsi dovrebbe essere 20 giorni lavorativi se non sbaglio….

Che intendi dicendo che l’inserimento non è corretto?

#244 Risposta

mario

La mia richiesta è stata inviata via raccomandata e avevo richiesto la diaria per la convalescenza (30 gg) mentre hanno inserito il rimborso per la degenza che è stata di soli 4 gg

#245 Risposta

Antonio
    Amministratore del forum

Le diarie da convalescenza vengono riconosciute solo per gli interventi compresi nell’allegato 1 e per massimo 20 giorni, e fanno fede i giorni indicati in cartella clinica…

Forse è uno di questi i motivi per cui non ti è stata riconosciuta ?

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    #247 Risposta

mario

la convalescenza é di 30 gg e scritta sulla cartella clinica, naturalmente mi spetta il rimborso solo per 20 gg (massimale collegato al mio piano)

Ma il disservizio è  nei tempi 3 mesi e non ho una risposta definitiva.

posso anche aver sbagliato la richiesta di rimborso perché non mi spetta ma volete comunicarmelo in tempi congrui.

#248 Risposta

Antonio
    Amministratore del forum

Mario, le tue lamentele sono corrette ma questo, se non fosse chiaro, é un forum gestito da lavoratori iscritti a metasalute, che si scambiano consigli e pareri su metasalute e su i suoi servizi… È una pagina non ufficiale, come scritto in homepage.

Ci sono disservizi e questo lo sappiamo tutti ma qua più di qualche consiglio non te lo possiamo dare, per i reclami te la devi vedere con metasalute…

#728 Risposta

sara

ciao a tutti, ho richiesto una diaria (indennità sostitutiva per i gg di ricovero ospedaliero) per 6 gg in data 23/5.

Ad oggi risulta :

stato : in lavorazione

importo : x

liquidato : x (al momento della richiesta il valore era 0)

questo vuol dire che la pratica è ok ? e avrò il rimborso a breve ?

grazie SARA

#780 Risposta

Giuseppe

Ciao Sara, sono anch’io nuovo e vorrei sapere i tempi di rimborso quali sono.

Comunque anche a me dopo un paio di giorni l’importo liquidato è passato da zero ad xxxx, ma lo stato è in lavorazione….

se hai saputo qualcosa mi fai la cortesia di pubblicarlo?

Grazie

#843 Risposta

Carmela

Buongiorno a tutti,

sto cercando di richiedere un rimborso per DIARIA per INDENNITA’ SOSTITUTIVA ma, nella fase finale, mi chiede di inserire il documento di spesa. A cosa fa riferimento? Non ho pagato nulla in quanto SSN, ma ho le spese che ha dovuto sostenere mio marito in quanto l’intervento è stato fatto fuori regione.

Grazie

#862 Risposta

sara

ciao Giuseppe,

ad oggi ancora nulla. risulta sempre in lavorazione.

anche la richiesta di una visita (senza la quale non mi rilasciano appuntamento)  in clinica convenzionata fatta a fine aprile deve ancora essere evasa.

Non ho parole guarda per la lentezza di questo fondo!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 38 totali)
Rispondi a: Tempi di rimborso
Le tue informazioni: