stato *liquidato

Home Forum Problemi con i rimborsi stato *liquidato

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paggi rossella 2 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3643 Risposta

    paggi rossella
    Partecipante

    scusate se magari sbaglio ma mi sono appena registrata… volevo chiedere secondo voi cosa significa su una richiesta di rimborso *liquidato senza importo ne niente? è un buon segno? e quanto devo aspettare secondo voi? grazie mille

    #3651 Risposta

    Alberto
    Partecipante

    Ciao! si è un buon segno, potresti dover aspettare anche un mesetto, ma a me è sempre arrivato tutto. Con calma, ma arriva 🙂

    #3668 Risposta

    paggi rossella
    Partecipante

    grazie Alberto… allora aspetto fiduciosa!!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Rispondi a: stato *liquidato
Le tue informazioni: