Sedute di logopedia

Home Forum Problemi con le autorizzazioni Sedute di logopedia

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Marco 2 settimane, 4 giorni fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3828 Risposta

Maikol
    Partecipante

Buongiorno, vorrei fare richiesta per delle sedute di logopedia, ho già trovato la struttuta “in rete” ma vorrei capire se ad ogni seduta devo nuovamente richiedere il voucher salute o meno, qualcuno ne sa qualcosa?

#3851 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

se funziona come per le sedute di fisioterapia un voucher copre una sola seduta. In ogni caso sappi che la stessa impegnativa va bene anche per le eventuali successive richieste

#4224 Risposta

Marco

Mio figlio deve fare 10 sedute di logopedia per dislessia, i primi due voucher mi sono stati rilasciati e li abbiamo usati ma ora è una settimana che provo a richiedere il terzo ma la domanda mi viene annullata dicendo che il quesito dianiostico indicato nella ricetta non è qualificabile come patologia presunta o accertata….. ma è la stessa ricetta dei primi due voucher….

#4225 Risposta

Maikol

Ciao, nella richiesta del voucher prova specificando nelle note che la ricetta è la stessa. Giusto per far presente a loro la cosa…

#4318 Risposta

Marco

Niente da fare  le ho provate in tutti i modi,ho anche specificato che la ricetta era la stessa delle prime due sedute ma dopo ben 16 richieste annullate ho lasciato perdere e le successive sedute le ho pagate….. alle mail non rispondono, non si riesce a parlare con nessuno al telefono…. meglio che sto zitto …..

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Rispondi a: Sedute di logopedia
Le tue informazioni: