Rimborso pratica

Home Forum Problemi con i rimborsi Rimborso pratica

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Andrea 2 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3431 Risposta

Andrea

Buongiorno, ho un problema riguardo una richiesta di rimborso per una pratica odontoiatrica che mi è stata respinta. La motivazione della respinta è che la prestazione è stata effettuata presso un centro convenzionato. Il centro è effettivamente convenzionato tuttavia nelle settimane precedenti alla data fissata nei quali avevo chiamato per registrare la richiesta e tramite app mi è stato risposto che il centro non era convenzionato e cosi non mi è stato possibile aprire la pratica. Avevo anche aperto un ticket dall’area personale per far presente che il centro convenzionato risultava non convenzionato e che avrei dovuto fare una prestazione da loro ma non ho ricevuto risposta mentre ora, a prestazione effettuata, il centro risulta di nuovo magicamente convenzionato e così la mia domanda di rimborso viene respinta.

Non so a chi rivolgermi perché l assistenza non risponde alla mail e al numero verde non sono riuscito a parlare con nessuno dell’amministrazione.

Come devo fare?

Grazie.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Rispondi a: Rimborso pratica
Le tue informazioni: