rimborso maternità facoltativa

Home Forum Come fare per…. rimborso maternità facoltativa

Questo argomento contiene 67 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  anna 4 giorni, 9 ore fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 68 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1915 Risposta

Giulia

A leggersi spetta a chi si mette in congedo punto. Dato che per il congedo sarà carente del 70% dello stipendio,l’assicurazione ne eroga una parte. Se nelvuoi nucleo si è soli coi figli spetta di più altrimenti spettano gli euro giornalieri pubblicati . Questo lascia presupporre nn c’entri la questione reddituale,altrimenti in un nucleo con il padre senza reddito sarebbe previsto di più.

Ovviamente vado a logica,nel regolamento non c’è specifica

#2060 Risposta

Shaylasnody

Aggiornamento rivoluzionario del software SEO / SMM “XRumer 16.0 + XEvil”:
    captcha regignizing di Google (ReCaptcha-2 e ReCaptcha-3), Facebook, BitFinex, Bing, Hotmail, SolveMedia, Yandex,
    e più di 8400 altri tipi di captcha,
    con la massima precisione (80..100%) e la massima velocità (100 img al secondo).
    È possibile utilizzare XEvil 4.0 con qualsiasi software SEO / SMM più popolare: iMacros, XRumer, GSA SER, ZennoPoster, Srapebox, Senuke e più di 100 altri programmi.

Interessato? Ci sono molti video introduttivi su XEvil su YouTube.
    Arrivederci 😉

#2096 Risposta

Sara

Ciao

Io ho ottenuto il pagamento per 90 gg inserendo la domanda on Line nel area riservata sul sito Metasalute.

Facendo delle prove sono arrivata alla sezione specifica.

esiste il rimborso per Maternità monoreddito o plurireddito a partire da €15 al giorno ma solo se non si sono mai richiesti rimborsi sanitari nel anno in corso.

i dettagli sono indicati nel piano base 2018 tra le ultime pagine del documento.

Nella sezione modulistica sul sito troverete i documenti da presentare e allegare alla domanda  ( richiesta al inps, stato di famiglia, dichiarazione dell azienda, dichiarazione dell avvenuto parto dell ospedale e dimissioni)

#2102 Risposta

Giulia

<p style=”text-align: left;”>Ciao,ma con nessuna richiesta di rimborsi si intende solo le prestazioni fuori rete? In quanto te l’hanno accolta?</p>

#2110 Risposta

Elisa

Sara ci puoi dire dove si trova questa sezione specifica?

Io ho il modulo di richiesta compilato per richiedere l’indennizzo di Maternità facoltativa ma non so dove allegarlo.

Io dentro l’area riservata in Assicurazione vedo la sezione per Richiesta di Rimborso ma chiede i documenti della fattura che non abbiamo.

Grazie,

Elisa

#2159 Risposta

Sara

Non essendoci fattura per questo tipo di rimborso indica il numero di un documento che alleghi a giustificativo della richiesta.

es numero protocollo inps

Il format del gestionale è standard per i vari tipi di rimborso e nn tiene conto di questo specifico caso. Anche dopo allegherai come fatture i vari documenti

#2441 Risposta

Francesca

Buongiorno,

quindi la richiesta va inviata via cartaceo come indicaot sul modulo o la carichiamo nell’arena come rimborso prestazione?

grazie di cuore per l’aiuto, buona giornata.

Francesca

#2666 Risposta

Victoria

È cumulabile con il pacchetto maternità?

#2816 Risposta

Aziza

Salve io partorito il 6 /9/2018 partotorito ma no no pagato niante ma posso chiedo remborso matrnità

#2878 Risposta

Abbinante Isa
    Partecipante

Buonasera,

Io nel 2o19chiedero rimborso per maternità facoltativa, dato che tra i requisiti per ottenere il.rimborso leggo che nn bisogna aver ottenuto altri rimborsi nello stesso anno, sapete dirmi se ottengo un rimborso nel 2019,  ma relativo ad un rimborso del 2018 , si puo fare??

Grazie! Ma nn trovo altre info relative in giro..

• Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 2 settimane fa da  Abbinante Isa.
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 68 totali)
Rispondi a: rimborso maternità facoltativa
Le tue informazioni: