Rimborso Asportazione verruca

Home Forum Problemi con i rimborsi Rimborso Asportazione verruca

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  dente daniele 2 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3554 Risposta

Lacitignola Michele
    Partecipante

Buongiorno,

avrei bisogno di un’informazione. Ho effettuato un piccolo intervento di asportazione di una verruca mediante laser, in una struttura privata non convenzionata metasalute.

Ho provato a caricare la richiesta di rimborso ma mi è stata respinta per due volte.

La mia azienda aderisce al piano base e ho verificato che nelle strutture convenzionate è prevista la possibilità di accedere a tale prestazione.

Qualcuno ha già avuto un’esperienza simile e sà dirmi come caricare la fattura + la ricetta medica??

Ho provato anche a contattare il call center ma si sono limitati a consigliarmi di verificare nel piano se è compreso……..

Grazie in anticipo.

#3599 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

temo che quell’intervento non sia coperto dal piano base

#3611 Risposta

Lacitignola Michele
    Partecipante

Stranamente è possibile effettuarlo in strutture convenzionate mentre non ti riconoscono il rimborso fuori circuito.

#3814 Risposta

dente daniele
    Partecipante

Ciao Michele

anche io vorrei asportare una verruca attraverso una struttura convenzionata con Metasalute, ma non riesco a capire come intitolare la richiesta.  Hai detto che è possibile accedere a tale prestazione, in che modo?

Grazie

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Rispondi a: Rimborso Asportazione verruca
Le tue informazioni: