Rimborso asilo nido

Home Forum Prestazioni aggiuntive e sociali Rimborso asilo nido

Questo argomento contiene 105 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Cristina 2 ore, 57 minuti fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 106 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3778 Risposta

alessandra

qualcuno ha qualche link per scaricare una certificazione per il reddito già fatto da prendere come esempio? trovo solo quelli dello stato di famiglia ma niente per il reddito….

grazie ancora..!!

#3799 Risposta

alessandra

ancora un’info a chi ha messo le marche da bollo. ma esattamente dove bisogna metterle? sulla fattura dell’asilo in cui compare la cifra della retta da pagare?

grazie

#3834 Risposta

alessandra

ciao a tutti,

oggi ho riprovato ad inserire la pratica perchè finalmente hanno “caricato” il nome di mio figlio…niente non posso inserirla! il problema è che posso iniziare a compilare mettendo come beneficiario mio figlio, peccato che poi quando devo selezionare “prestazioni non sanitarie” , questo “tasto” , ma in realtà anche tutti gli altri, non sono cliccabili. in pratica hanno inserito mio figlio ma non ho la possibilità di richiedere alcun tipo di rimborso a suo nome.

qualcuno sa come posso fare?

#3872 Risposta

michele
    Partecipante

Novità sul rimborso, qualcuno ha ricevuto l’accredito? io sono in “stato liquidato” ma i soldi sul conto sono ancora un miraggio.

#3873 Risposta

Cattaneo Diego
    Partecipante

Dopo un mese ancora niente

#3878 Risposta

Francesco

Scusate ho letto il thread, riassumendo quali sono i documenti da allegare per ottenere il rimborso, che è da richiedere usando come beneficiario il figlio che deve essere iscritto a portale ?

1 -ricevuta di pagamento retta  (io non ho nessun bollo applicato, carta semplice ai sensi di legge)

2- autocertificazione stato di famiglia

3-autocertficazione del reddito?

Dopo quanto tempo hanno valutato e nel caso approvato la pratica?

grazie

#3906 Risposta

Silvia

Ciao, scusate sono pure io sulla stessa barca x il rimborso nido, respinta pure a me, ma a me oltre all’autodichiarazione dello stato famiglia e del reddito mi chiedono anche il CERTIFICATO DI ISCRIZIONE AL NIDO (io comunque avevo allegato la dichiarazione dell’asilo x le rette del 2018) non basta??????

grazie a tutti

#3944 Risposta

geSSy

anche io sono sempre “in pagamento”.

@alessandra: ma tuo figlio da quale anno è in copertura? non è che stai chiedendo un rimborso per il 2018 e tuo figlio in realtà è in copertura dal 2019?

#4044 Risposta

alessandra

@geSSy: sto chiedendo il rimborso per l’anno 2018 ed ho iscritto mio figlio il mese scorso. quindi non posso richiederlo? se è così….che schifezza….hanno studiato tutto nei minimi dettagli per non dare questo benedetto rimborso!!!!!

#4066 Risposta

geSSy

@alessandra  Se vai nella tua area riservata, nella scheda “Familiari” vedi per quale anno tuo figlio è in copertura. Se è 2019 non puoi richiedere il rimborso del 2018. Non so se c’è un modo x farlo mettere in copertura anche per l’anno passato, dovresti contattare il fondo. Sicuramente però puoi fare richiesta per il rimborso 2019. Se fai una prova mettendo come periodo per la richiesta il 2019 dovresti riuscire a cliccare i tasti.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 106 totali)
Rispondi a: Rimborso asilo nido
Le tue informazioni: