Riga danno pratica rimborso.

Home Forum Problemi con i rimborsi Riga danno pratica rimborso.

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Valentina 2 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2475 Risposta

PARIDE

Buongiorno.

Una mia richiesta di rimborso è stata respinta in quanto devo inserire una riga di danno per ogni fattura presentata.

Cosa vuol dire ? E come dovrei fare ?

Ho inoltrato tutti i documenti del pronto soccorso dell’ospedale + i ticket pagati e il medicinale acquistato, pensavo bastasse.

Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie, saluti.

Paride

#2771 Risposta

Valeria

Stesso problema anche io. La motivazione, arrivata oggi, è riferita ad una pratica caricata a luglio e per la quale mi era stata già chiesta una rettifica (fatta immediatamente, a settembre), senza alcun riferimento all’attuale causa di rifiuto.

Oggi ho ricaricato la richiesta, con nuova pratica, e stavolta il rifiuto è stato elaborato nel giro di poche ore.

Assurdo!

Lei è riuscita a risolvere?

grazie,

Valeria

#2819 Risposta

Romina

Paride, anche a me è successa la stessa cosa, pratica respinta, chiedono di inserire le fatture separatamente, Cosa che avevo già fatto!

Adesso ho provato a reinserire la pratica chiedendo solo la diaria senza aggiungere alcuna fattura.. vediamo se l’accettano!!

#3779 Risposta

Valentina

Buongiorno a tutti,

io avevo fatta una richiesta per delle sedute di fisioterapia. Me le hanno respinte più volte e nell’ultima motivazione mi era stato detto di inserire una riga di danno per ogni fattura. Praticamente nella stessa richiesta ho inserito più prestazioni. Per ogni prestazione ho inserito la fattura, l’impegnativa del medico e l’attestato dei laurea delle fisioterapiste.

In generale quando la motivazione non vi convince mandate una PEC dove chiedete una spiegazione delle motivazione di esclusione. Facendo così mi hanno detto cosa nello specifico dovevo fare per sanare la pratica e alla 4 volta ce l’ho fatta.

Buona fortuna

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Rispondi a: Riga danno pratica rimborso.
Le tue informazioni: