richiesta voucher annullata per Mammografia ed Ecografia mammaria

Home Forum Problemi con le autorizzazioni richiesta voucher annullata per Mammografia ed Ecografia mammaria

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ottobre_rosso 1 giorno, 13 ore fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4121 Risposta

paola

Buongiorno

come ogni anno devo fare eco e mammografia bilaterale per controllo di alcune cisti, lo scorso anno mi hanno autorizzato e come patologia era stato indicato displasia mammaria benigna, quest’anno con la stessa patologia mi hanno annullato la richiesta con la solita motivazione Il quesito diagnostico indicato nella prescrizione medica non e’ qualificabile come patologia presunta o accertata. Qualcuno sa cosa si dovrebbe indicare? Faccio presente che la displasia mammaria benigna è una delle patologie presenti sul sito metasalute.

#4126 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

Avanza di nuovo la richiesta inserendo tra le note il fatto che “displasia mammaria benigna” l’hanno sempre riconosciuta come patologia

#4134 Risposta

Paola

grazie ottobre rosso proverò e ti farò sapere può essere utile a tutti

#4150 Risposta

paola

Gentlissimo Ottobre Rosso

ho ripresentato la richiesta di voucher come mi avevi suggerito ho anche indicato il numero di pratica da loro assegnato lo scorso anno, hanno di nuovo rigettato con la solita motivazione l quesito diagnostico indicato nella prescrizione medica non e’ qualificabile come patologia presunta o accertata.. Mi chiedo quale patologia presunta o accertata debba essere indicata nella ricetta perchè la richiesta sia accettata. Se qualcuno è a conoscenza di questa info lo prego di condividerla

grazie a tutti

#4159 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

@Paola

Assurdo!!! Prova a scrivere un messaggio privato a Previmedical

http://www.facebook.com/RBMSalute/

#4187 Risposta

paola

Ottobre Rosso lo so mi sembra una presa in giro, ho mandato una mail già la scorsa settimana ma, ovviamente non hanno ancora risposto, oggi ho mandato anche messaggio privato come da te suggerito ed ho allegato screenshot delle pratiche scorso anno autorizzata/anno corrente annullate.

Se mai mi risponderanno ti farò sapere

grazie per il supporto

#4190 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

Resto in attesa di tue info

#4206 Risposta

paola

Ciao Ottobre Rosso

alla fine sono riuscita ad ottenere il voucher

ho contattato RBM su MSG come mi avevi suggerito, hanno verificato e dopo un paio di giorni mi hanno detto che vi è stata una anomalia di sistema ma che la patologia da me indicata era corretta. Mi hanno invitata a ripresentare la domanda di voucher e a segnalargliela su FB

lo ho fatto questa mattina e il voucher è già arrivato.

Spero questa mia esperienza possa essere utile ad altri.

grazie per le info ciao

#4218 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

Paola,
    grazie a te per il feedback

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Rispondi a: richiesta voucher annullata per Mammografia ed Ecografia mammaria
Le tue informazioni: