Richiesta spazzolino elettrico dopo prima visita odontoiatrica

Home Forum Come fare per…. Richiesta spazzolino elettrico dopo prima visita odontoiatrica

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ste 3 minuti fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2203 Risposta

Diego

Mi rivolgo a chi ha ricevuto lo spazzolino bluetooth: potete dirmi che marca e modello è?

Grazie mille!

#2871 Risposta

Michele S.

Il centro convenzionato non ne sa nulla, la richiesta va fatta a RBM.

Io ho chiamato al numero verde e ho parlato con l’operatore, il quale ha inserito la richiesta per me. Lo spazzolino mi è arrivato dopo un pò di tempo.

Ciò che non capisco è che il manuale delle istruzioni suggerisce di cambiare periodicamente la testina, ma non dice come e dove reperire la testina nuova… mah…

#2872 Risposta

Michele S.

non si capisce che marca e modello sia…

#2982 Risposta

Rosaria

<p style=”text-align: center;”>Allora si chiama il numero verde, si pigia 1 1 e poi una data fittizia di un appuntamento. Quando ti passano operatore, dici che vuoi richiedere lo spazzolino elettrico, chiedono se hai già fatto la prima visita, e loro stessi controllano quando è stata fatta. Chiedono data e residenza e cellulare. E il gioco è fatto </p>

#3019 Risposta

De Stefano Luciano
    Partecipante

2 volte che richiedo spazzolino niente. Come avete fatto voi che lo avete ricevuto?

#3217 Risposta

secretkeeper81
    Partecipante

Non sapevo si potesse richiedere lo spazzolino! L’ho letto stasera su questo forum, ho chiamato il call center e ho digitato 1 1 e una data fittizia come suggerito sopra. Dopo un primo tentativo andato a vuoto (tutti gli operatori occupati) mi ha risposto una ragazza molto gentile che mi ha chiesto nome cognome data di nascita conferma dell’indirizzo e mi ha detto che lo spazzolino sarà inviato tramite corriere a cui saranno forniti la mia email e il mio numero di telefono. Arriverà?!

#3294 Risposta

flavio

Ho fatto oggi richiesta della spazzolino elettrico chiamando il numero verde e digitando le opzioni 1 (italiano), 1. Digitate la data della visita e poi parlate con l’operatore, tutto molto semplice.

#3548 Risposta

Francesco

Salve,

Purtroppo la procedura risulta essere stata modificata! Qualcuno sa come procedere per la richiesta dello spazzolino elettrico?

Grazie

#3683 Risposta

tramarcio

Io l’ho chiesto, come riportato sulle condizioni dell’assicurazione, direttamente allo studio convenzionato dove ho fatto la pulizia dicendo loro che l’apparecchio l’avrebbero dovuto dare loro gratuitamente. Non vi dico cosa mi hanno risposto, soprattutto considerando che per la pulizia dei denti l’assicurazione gli rimborsa 25€ (è vero perché ho la ricevuta), con 1 ora di lavoro scrupoloso quando un Oral-B elettrico base (li si parla di collegamento bluethoot) costa almeno 30€!

#3818 Risposta

Stefano

Appena fatta la richiesta, ho digitato il numero verde 800.991815 e poi 1 + 2 + 1 immettendo la data della prima visita pulizia denti, poi ho parlato con l’operatrice che mi ha chiesto i dati personali e ha caricato la richiesta per lo spazzolino.

Ovviamente non mi ha dato dei tempi di consegna, ma tentar non nuoce.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 24 totali)
Rispondi a: Richiesta spazzolino elettrico dopo prima visita odontoiatrica
Le tue informazioni: