Richiesta spazzolino elettrico dopo prima visita odontoiatrica

Home Forum Come fare per…. Richiesta spazzolino elettrico dopo prima visita odontoiatrica

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ste 9 minuti fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #693 Risposta

Babbaro Raffaele
    Partecipante

Salve volevo sapere come fare richiesta per lo spazzolino elettrico Bluetooth dopo prima visita odontoiatrica . Mi hanno detto di chiamare il numero verde e poi fare la sequenza 1-1-1 ma dopo questa mi chiede di aprire una nuova prestazione .                       Se qualcuno già la fatta potrebbe dirmi cortesemente come richiederlo ? grazie 

#811 Risposta

Giulia

Io ho aperto una segnalazione sul sito per avere questa info ma non mi hanno risposto. Il mio dentista (che è un centro convenzionato) non ne sa nulla…

#909 Risposta

Francesco

Buongiorno, anche io mi stavo ponendo la stessa domanda. Siete riusciti a richiederlo?

#926 Risposta

CLA_ITM

Io ho chiamato il numero verde e seguito tutte le opzioni fino a “difficoltà di accesso alle prestazioni”, ossia :
    1
    1
    8
    poi ho inserito i riferimenti della pratica della visita con pulizia e quando ho parlato con l’operatore ho chiesto l’apertura della pratica per la richiesta dello spazzolino, mi ha confermato l’inserimento dicendo che sarebbe arrivato a casa con corriere, ma al momento non l’ho ancora ricevuto.

#1036 Risposta

Massimiliano

Anche io ho chiesto al centro convenzionato dove ho fatto la visita ed igiene orale ma non ne sanno niente…

#1135 Risposta

Alberto

Anche io ho chiesto al centro convenzionato dove ho fatto la visita ma non ne sanno niente…

#1613 Risposta

Michele

Ho richiesto lo spazzolino telefonando al call center, nel mese di maggio , ora siamo ad Agosto ma ancora nulla

#1671 Risposta

De Stefano Luciano
    Partecipante

Uguale a voi, fatta richiesta a marzo /aprile verso maggio mi chiama un tizio da Roma per riprendere dati telefonici ma non si è visto e sentito nessuno. Al che settimana scorsa ho rifatto richiesta ma dubito arrivi.

#2076 Risposta

gabriella

io l’ho ricevuto dopo circa 3 mesi via corriere

#2077 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

so che a tanti assicurati lo spazzolino sta arrivando in questi giorni

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 24 totali)
Rispondi a: Richiesta spazzolino elettrico dopo prima visita odontoiatrica
Le tue informazioni: