Richiesta rimborso

Home Forum Problemi con i rimborsi Richiesta rimborso

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Scalese 1 settimana, 5 giorni fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #620 Risposta

cristina

Buongiorno, volevo capire come funzionani i rimborso per farmaci, nido, prestazioni con il sistema sanitario piu ricovero post operatorio a casa. Io ho mandato tramite raccomandata tutto quanto circa 2 settimane fa pero non vedo nessuna pratica aperta! Ovviamente alle mail non rispondono e non riesco nemmeno a parlare con un operatore.

#1937 Risposta

dario

Buongiorno cristina,
    sono nella sua stessa condizione.
    ha poi risolto?

#1940 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

Occorre inoltrare online la richiesta di rimborso.
    Dario, di cosa hai bisogno in particolare?

#1945 Risposta

michele

<p style=”text-align: center;”>buonasera, vorrei qualche info sul rimborso post intervento. Mi sono operato al ginocchio. grazie</p>

#2164 Risposta

Andrea

Buon giorno anche io ho avuto un intervento chirurgico e volevo sapere come procedere sia per il rimborso post operatorio e sia per il rimborso dei farmaci.

#2689 Risposta

manu

Per il rimborso al nido la richiesta online dove deve essere caricata?

Ci sono diversi moduli da fornire e nell’area riservata sezione “assicurazione”- “richiesta di rimborso”  non permette di allegare tutta la documentazione.

grazie

#2694 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

In che senso non lo permette? c’è un numero massimo di allegati?

#3381 Risposta

Scalese

Buonasera vorrei sapere come si richiede il rimborso  per la diaria di ricovero presso struttura  pubblica per ipertensione  gravida

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Rispondi a: Richiesta rimborso
Le tue informazioni: