richiesta di più prestazioni sociali

Home Forum Prestazioni aggiuntive e sociali richiesta di più prestazioni sociali

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stefano Landi 4 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2165 Risposta

pedroni stefano
    Partecipante

Buongiorno, ho un dubbio.

Nella definizione del punto “h” C’è SCRITTO “prestazioni accessibili per i Nuclei Familiari che nel corso dell’annualità non abbiano ottenuto il rimborso di alcuna prestazione sanitaria”.

Questa cosa permette di usufruire comunque di un numero di prestazioni “H” maggiore a uno?

Ad esempio se io avessi bisogno di un rimborso spese colonie estive per entrambi i miei figli è richiedibile per entrambi oppure devo richiederne solo uno?

#2875 Risposta

Stefano Landi

Anche io ho avuto lo stesso dubbio, nella fattispecie volevo chiedere sia il rimborso per la retta dell’asilo nido, sia per il congedo parentale (ovvero maternità o paternità facoltativa).

Tempo fa al call center mi aveva detto un operatore che avrei potuto chiederne una sola (ovvero UNA SOLA PRESTAZIONE H), ma vorrei conferma se qualcuno ha provato o comunque è sicuro, qualcuno lo sa?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Rispondi a: richiesta di più prestazioni sociali
Le tue informazioni: