Richiesta borsa di studio

Home Forum Prestazioni aggiuntive e sociali Richiesta borsa di studio

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sante 3 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2999 Risposta

Armanelli Alberto
    Partecipante

Buongiorno ho chiesto per raccomandata il rimborso borsa di studio per iscrizione al 2^ anno di università di mia figlia, ancora a settembre 2018. il 20 di novembre mi hanno respinto la richiesta con la seguente motivazione “le prestazioni sociali (Sezione H) sono fruibili esclusivamente da nuclei familiari che nel corso dell’annualità non abbiano ottenuto il rimborso di alcuna prestazione sanitaria”.

Dunque: per annualità che periodo intendono?

Inoltre con metasalute il mio nucleo familiare non ha ottenuto alcuna prestazione sanitaria. Quindi come devo intendere il rifiuto?.

Ma prestazione sanitaria intendono anche con altri fondi che non è metasalute?

Posso rifare la domanda?

Quando?

Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere

Alberto – Brescia

#3484 Risposta

Maddalena

Buongiorno a me per ben 3 volte mi hanno respinto il rimborso della borsa di studio del 2 anno di università di mia figlia, con la motivazione che il nucleo familiare non deve aver ricevuto nessun rimborso nell’annualità.

Ma io con Metasalute non ho mai ricevuto nulla.

Ho chiesto spiegazioni inserendo nella ultima richiesta di rimborso un file del perchè la precedente era stata respinta, ma nessuno mi ha risposto e mi hanno oggi respinto anche l’ennesima richiesta di rimborso borsa di studio.

Sapete spiegarmi il perchè non rimborsano e perchè nessuno risponde per dare spiegazioni?

Metasalute è un fondo fantasma così come RBM.

Grato se vorrete rispondermi

#3493 Risposta

sante

Buonasera a tutti , mi dispiace dirlo ma secondo me chi gestisce le pratiche fa di tutto per non liquidare i premi , la mia richiesta di borsa di studio è stata bocciata in quanto il mio nucleo familiare ,dalle  loro risultanze , aveva ricevuto nell’annualità un rimborso ,  nulla di più falso , e come lo vedo io lo vedono anche loro.  Ho contattato il loro numero verde il quale ha chiaramente accertato che non avevo avuto alcun rimborso(mai avuti) , l’interlocutore ha scritto un messaggio al liquidatore il quale si prenderà altri due mesi per la valutazione , e naturalmente non mi hanno fatto avere nessuna evidenza di tutto ciò .Bisogna tallonarli io faro una protesta ufficiale alla mia azienda.

Salve a tutti ,vi terrò informati.

Stai vedendo 3 articoli - dal 31 a 33 (di 33 totali)
Rispondi a: Richiesta borsa di studio
Le tue informazioni: