Restrizioni Prestazioni Sociali

Home Forum Prestazioni aggiuntive e sociali Restrizioni Prestazioni Sociali

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  SDA 4 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 11 articolo (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2705 Risposta

SDA

Salve,

in base a quanto descritto da Mary, la logica del rimborso campo estivo respinto se si è già ottenuto un rimborso per spese sanitarie per qualunque membro della famiglia potrebbe essere una spiegazione, se non fosse che:

ho richiesto un rimborso di 90€ per cambio lenti da vista in Agosto (accettata);

dopoun mese, ho richiesto quasi contemporaneamente un rimborso per colonie estivo di 75€, è un rimborso per cure dentali di 5000€.

Secondo quanto dice Mary (e quanto sostiene il regolamento), non avrebbero dovuto accettare la richiesta per colonie estive,  perché avevo già chiesto quella per le lenti. O no?

mi viene da pensare, che invece abbiano accettato comunque il campo estivo, per poter respingere, secondo questo principio, le cure dentali (con fattura di importo nettamente più elevata).

Avrebbero dovuto NON accettare il rimborso delle colonie estive, causa precedente rimborso per lenti. Giusto?

ma evidentemente si è preferito ragionare in base all’importo piu conveniente (per loro).

Sono ancora in attesa di chiarimenti da mètaSalute, se riesco a rimettermi in contatto, perché a questa obiezione l’operatrice non ha saputo dare spiegazioni.

Stai vedendo 11 articolo (di 11 totali)
Rispondi a: Restrizioni Prestazioni Sociali
Le tue informazioni: