Problemi tecnici e Contatti

Home Forum Informazioni adesione mètasalute Problemi tecnici e Contatti

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  massimo 1 giorno, 13 ore fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2275 Risposta

    Fiorenza
    1. Io faccio parte di una struttura convenzionata con Previmedical.  E fondo metà salute siamo ancora in attesa del pagamento delle fatture di Maggio per prestazioni già eseguite e neppure noi riusciamo a contattare qualcuno o a ricevere una risposta alle NS. Mail  di sollecito.

    #2276 Risposta

    Fiorenza

    Non solo non rispondono ne al telefono ne alle mail ma da maggio non pagano le strutture convenzionate

    Saluti

    #2289 Risposta

    SILVIA

    oggi, 13 ottobre 2018, per inserire una richiesta di autorizzazione, on-line, ho perso un ora e trenta

    a causa della lentezza del solo link dedicato, tutti gli altri erano normali.

    #2619 Risposta

    Jonathan Juri

    Buongiorno, mi chiamo Juri Jonathan, e sono nel fondo meta salute da 3 anni, in 3 anni non l’ho mai utilizzato perchè non sono mai riuscito a contattare nessuno. Ho scritto sia email, che usato il servizio di contatto del sito. E nulla, nessuno ti caga. Secondo me è una truffa, io mi sento preso per il culo e ingannato, e vedo che non solo io tengo questo problema, ma anche i miei colleghi e altra gente in Italia come si può vedere sui vari forum. Sicuramente richiederò di non partecipare più al fondo.

    #2620 Risposta

    ottobre_rosso
    Partecipante

    Non esageriamo: il sistema funziona male? si!   è snervante? si!    una truffa? direi di no: dopo tutto parecchi utenti hanno comunque beneficiato dell’assicurazione. Solo un mio collega d’ufficio ha beneficiato di prestazioni per un totale di oltre 2000€. Io sono arrivato a 600€

    #2729 Risposta

    Marino

    Buonasera a tutti, avete per caso notizie certe sul ripristino dei rimborsi alle strutture odontoiatriche?

    #2745 Risposta

    Ste

    È più facile comunicare con i call center delle compagnie telefoniche che con quello di previmedical che tratta la salute dei suoi associati….. detto questo detto tutto

    #2770 Risposta

    bernardetta

    Mi unisco al coro di chi cerca disperatamente di parlarne con qualcuno capace di dare risposta.
    Ho fatto una richiesta specifica , attraverso una segnalazione ormai 3 mesi fa. Mi è arrivata la bellissima mail che mi avrebbero contattato..e sono ancora in attesa…impossibile parlare con operatore. Anzi, mi sono anche sentita presa in giro. Miracolosamente ho trovato operatore su numero verde 800189671, al quale ho esposto problema e mia ha detto che non era di sua competenza ma che dovevo chiamare l’altro numero verde 800991815. Quando gli ho fatto presente che non riuscivo a parlare con operatore mi ha detto che dovevo rimanere in attesa fino alla fine di tutti gli ennesimi messaggi…l’ho fatto! ed ovviamente dopo dieci minuti cade la linea.

    #3166 Risposta

    Lidia

    E’ da Ottobre che sto cercando di far fare a mio marito 1 visita specialistica. Rifiutata 3 volte (Per motivi anche assurdi!!!) ma poi visto i continui spostamenti siamo arrivati a fine dicembre ad avere finalmente autorizzazione! Chiamo la struttura confezionata x confermare il tutto, basta solo aggiungere ora dell’appuntamento – e no. La struttura non riesce ad aggiornare la pratica, anche se fa sempre stessi passaggi. Che strano. Allora rifacciamo con una pratica nuova, da zero…. quindi anche se ho l’autorizzazione devo rifarla perché la struttura non riesce ad inserire data dell’appuntamento- ma appuntamento è a Gennaio – non si può – di nuovo il blocco “alla data indicata non risulta in copertura”.  Chiamo x chiedere il motivo per il quale non riesco ad inserire appuntamento di Gennaio? Metasalute risponde: riprovi a Gennaio. D’ da Dicembre, quindi che non riesco a caricare nessun tipo di pratica per mio marito x il 2019 (regolarmente pagato con assicurazione a parte), in quanto non RISULTIAMO in copertura x il 2019!!! (In anagrafica si, ma da loro no). Non abbiamo cambiato lavoro, l’azienda conferma che è tutto confermato x altri 800 dipendenti ed è più che regolare, metasalute pure, RBM rifiuta prestazione ora x copertura mancante. Chiama RBM e la risposta è “Non posso aiutarla, non sono competente – deve insistere con Metasalute, a me non risulta in copertura”. Chiamo Metasalute a loro risulta tutto ok. Segnalazione fatta anche tramite l’area riservata sia a Dicembre che a Gennaio e sollecitata più volte – nessuna risposta. Alla fine sembra che sia AMMINISTRAZIONE di metasalute che dovrebbe sistemare il problema, ma i tempi di risposta sono lunghi (dicono 2 settimane ma sono passati quasi 2 mesi). Forse c’è il problema di comunicazione tra di voi, no? Perché dovete sempre ma proprio SEMPRE farci diventar matti, anche quando siete voi ad avere il problema gestionale, informatico, altri? Inoltre 2 settimane fa una parte dei miei dati anagrafici sono stati cambiati: data di nascita, data di nascita del figlio…. Ma com’è possibile, mi chiedo? Un bacco del sistema? Non ci crede nessuno. Pessimo, pessimo, pessimissimo. Ora passeranno altri mesi prima di sistemare “l’errore del sistema” che avete creato voi stessi. Complimenti!

    #3233 Risposta

    paolo maltana

    paolo  sono vergognosi ho inserito 4 volte il rimborso pratica occhiali con documenti e fattura allegate sempre respinta con la solita motivazione indicare la patologia  preciso allegata prescrizione fatta  dall’oculista  mi sa indicare qualcuno a chi posso rivolgermi  e che faccia un po di casino con sti stronzi per porre fine a questa farsa ridicola visto che la mia azienda paga

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 34 totali)
Rispondi a: Problemi tecnici e Contatti
Le tue informazioni: