Problemi tecnici e Contatti

Home Forum Informazioni adesione mètasalute Problemi tecnici e Contatti

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  massimo 1 giorno, 13 ore fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1383 Risposta

Alberto

oggi ho aperto tramite il portale una segnalazione…per magia sono sparite tutte quelle vecchie…il fondo ha varie lacune…

se i disservizi continueranno credo che via via gli utenti annulleranno il contributo (si può fare) per poi riaderire eventualmente se le cose miglioreranno in futuro…

#1392 Risposta

Dmitrij

Buongiorno a tutti,

non mi fa registrare con il mio codice fiscale neppure dopo che il mio datore di lavoro ha chiamato ripetutamente il fondo segnalando che lavoro regolarmente e che ne ho diritto. La ragazza del call center Amina è stata molto gentile ed ha parlato con il mio datore di lavoro, ma è finito tutto li. Nonostante la segnalazione due mesi dopo non mi fa accedere ancora al sito meta salute. Esce questo errore dopo che inserisco il codice fiscale: Si è verificato un errore nel recupero dei dati di accesso dell’utente!

#1468 Risposta

Giuliano

Mi unisco al coro, confermando che nonostante abbia mandato mail di segnalazione problemi (impossibile richiedere un pacchetto prevenzione, impossibile richiedere autorizzazione per visita prenotata, tutto via internet attraverso pagina personale) dopo una settimana non ho ricevuto risposta.A me il probelma compare alla fine di una richiesta  evidenziandomi che non è possibile proseguire perchè manca il domicilio (cosa naturalmente imprecisa,visto che in anagrafica ho inserito tutto ed ho riprovato a modificare e reinserire qualche dato perchè il sistema si aggiorni correttamente….). Oggi compare “sito non disponibile, riprovare pù tardi”…

Qualche responsabile ha le palle per risolvere senza prendere i soldi a fine mese senza aver fatto nulla,visto che i soldi sono cmq soldi nostri????

#1470 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

A me il problema compare alla fine di una richiesta  evidenziandomi che non è possibile proseguire perchè manca il domicilio

Succede anche a me e ho notato che accade solo se alla richiesta “Hai già preso appuntamento?” rispondo “NO”. Se rispondo “SI” prosegue regolarmente

#2154 Risposta

Damiano

Salve avrei bisogno di contattare un operatore e non una voce guida.Non riesco ad accedere e avrei bisogno di recuperare le mie credenziali c’è un numero diretto?

#2155 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

Devi contattare il n. verde dell’amministrazione, non quello delle pratiche. In genere rispondono sempre

#2156 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

CONTACT CENTER AMMINISTRATIVO DEL FONDO

Informazioni anagrafiche, recupero password, registrazione e informazioni relative alle procedure attive sulla piattaforma del Fondo.

h 9.00 – h 13.00

h 14.00 – h 18.00

800 189671

#2230 Risposta

loris

Salve,

da alcuni giorni non riesco ad accedere alla sezione “assicurazione”.

Dal portale, cliccando su “assicurazione” la pagina rimane bianca e non viene caricata.

Ho provato giá con diversi browsers e anche a mobile ma stesso risultato.

É capitato anche ad altri ?

Grazie

#2240 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

A tutti Loris: non è un problema legato al tuo utente ma al sito (da ieri e irraggiungibile)

#2273 Risposta

Fiorenza

Ma il fondo MTS ha intenzione di intervenire con Previmedical che non rispetta il contratto non pagando  da maggio le prestazioni effettuate agli assistiti dalle strutture convenzionate? Perdurando la situazione dovremo bloccare le prestazioni ai pazienti spiegando che non siete solventi .per di più non rispondono a nessuna mai ne all’ufficio fatturazione ne all’ufficio assistenza alle strutture!

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 34 totali)
Rispondi a: Problemi tecnici e Contatti
Le tue informazioni: