Problema richiesta rimborso cure odontoiatriche

Home Forum Problemi con i rimborsi Problema richiesta rimborso cure odontoiatriche

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Pezzotta Luca 1 settimana fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4463 Risposta

Pezzotta Luca
    Partecipante

Buongiorno,

devo richiedere il rimborso di due otturazioni + una seduta di ablazione tartaro.

quando faccio la richiesta nel sito però non compare più il menù a tendina con tutte le prestazioni tra cui scegliere, ma ne compare solo uno con tre macro-categorie (prima visita ed igiene orale, edodonzia, altro). In questo modo l’attività da me eseguita non trova corrispondenza con la categoria presente e quindi non sono sicuro che mi arrivi il rimborso.

In aggiunta, ll caso vuole che ad ottobre 2018 abbia richiesto un altro rimborso sempre per una prestazione di ablazione tartaro ,ma in quel caso le voci delle prestazioni erano presenti e quindi il rimborso è andato a buon fine.

Non capisco se hanno modificato l’inserimento nella richiesta delle cure odontoiatriche rispetto all’anno scorso oppure è un problema relativo alla mia area riservata.

Mi potete aiutare?

Grazie

Luca

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Rispondi a: Problema richiesta rimborso cure odontoiatriche
Le tue informazioni: