previmedical questo sconosciuto

Home Forum Problemi con le autorizzazioni previmedical questo sconosciuto

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Roberto 1 mese, 3 settimane fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #371 Risposta

Salvatore

Ma il fondo metàsalute ha intenzione di fare qualcosa nei confronti di questa assicurazione RBM/ previmedical?

annullano e approvano prestazioni con lo stesso quesito diagnostico , mi chiedono di inserire le lastre di una panoramica per una prestazione odontoiatrica , però non posso iniziare i lavori dal dentista se non c’è l’autorizzazione!!!!!! E quando la faccio la radiografia?

#804 Risposta

Dade

Ciao Salvatore, io ho avuto gli stessi tuoi problemi!!!! mi hanno rigettato una richiesta perchè, a loro dire, la diagnosi non è qualificabile come PATOLOGIA PRESUNTA O ACCERTATA. Ma scusate.. è il medico che mi deve dire quale è la mi apatologia!!!!!! e se non mi autorizzate la visita, come faccio a farmi dire che patologia ho??????

Semplicemente imbarazzante…

#911 Risposta

luca

sono una associazione a delinquere il tutto lo fanno per non pagare. Il mio dentista mi ha fatto ben 5 richieste bocciate e alla fine ha detto che non ne vuole più saperne. Sono dei cialtroni che vogliono solo incassare i premi…..Viva Unisalute li si che non avevo problemi

#2272 Risposta

Fiorenza
    1. Siamo una struttura convenzionata Previmedical MTS e ancora attendiamo il saldo delle prestazioni effettuate a Maggio nonostante il contratto parli di 90 GG dall’arrivo della fattura inoltre nessuno risponde alle nostre mail
    #2342 Risposta

Antonio

La mia esperienza con Previmedical è totalmente negativa!!!

Al di la dell’arbitrarietà nell’approvare o negare autorizzazioni, dei tempi lunghissimi di risposta, non si capisce con chi parlare. Se voglio informazioni sul motivo del mancato rimborso di una pratica non ho risposte. Il numero verde mi rimanda ad una voce automatica che mi conferma solo che la pratica è stata respinta. Fate qualcosa che con questi presupposti è solo una presa in giro. Ah, il vostro operatore mi ha gentilmente risposto che su 3 milioni di iscritti sono pochi gli incapaci come me che non sanno utilizzare lo strumento informatico, tristezza…

#2724 Risposta

Francesco

Sono titolare di uno studio dentistico, e ho rifiutato il rinnovo della convenzione. Se tutti i Colleghi facessero come me il problema non esisterebbe.. Pur di portare un paziente in più in studio (e di non perderne qualcuno) non si può lavorare con un soggetto così inaffidabile, e operare su diverse prestazioni addirittura sottocosto. Meglio qualche paziente in meno ma lavorare in qualità.. che significa anche non perdere tempo con questi soggetti e concentrarsi sul lavoro. Solo allora sarebbero costretti a cambiare il loro modus operandi. Colpa anche dello Stato, che ha cancellato i minimo tariffari (c’è un equo minimo a tutto…) con il decreto Bersani e istituito questi fondi obbligatori, dove l’unico soggetto a guadagnarci non è certo il paziente o il medico, bensì l’assicurazione. Viva l’Italia!

#2746 Risposta

Ste

Condivido appieno il pensiero di Francesco

#3404 Risposta

Luca

È andata bene all’inizio poi richieste rifiutate senza motivo alla fine la ciliegina il mio dentista rifiuta di andare oltre x mancato rimborsi da 6 mesi… Previmedical ladri autorizzati

#3581 Risposta

Daniele

é impossibile parlare con un operatore, è impossibile cambiare la data di una richiesta già approvata per un intervento,  tramite sito web o app, ho mandato minimo 15 mail e 5 pec e nessuna, l’intervento è stato già approvato ma non rispondono, servizio clienti inqualificabile, pessimo è dire poco

#3582 Risposta

Roberto

<p style=”text-align: center;”>A me hanno rifiutato per ben tre volte una visita dermatologica autorizzata l’anno precedente con la stessa identica patologia…… cambiata pure con una di loro gradimento  e ancora rifiutata!</p>
    un milione e mezzo di iscritti a 12 euro al mese ciascuno  facciamo un po’ i conti di quanti soldi guadagnano facili facili  senza tirare fuori quasi nulla

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Rispondi a: previmedical questo sconosciuto
Le tue informazioni: