Prenatalsafe

Home Forum Problemi con i rimborsi Prenatalsafe

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  francescoc 1 settimana, 3 giorni fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2726 Risposta

Marta

Buongiorno a tutti! Ho prenotato un test genetico su DNA fetale chiamato Prenatal safe karyo plus, come suggerito dalla mia ginecologa. Il piano base a cui sono iscritto dovrebbe passarlo, almeno in parte. Come faccio però per richiedere il rimborso? Basta la fattura o serve prescrizione medica? A qualcuno è capitato di richiedere questa prestazione?? Grazie a chi vorrà aiutarmi. Marta

#2968 Risposta

Antonio
    Amministratore del forum

Ciao, ti servirà anche la prescrizione, indicante la settimana di gravidanza alla quale ti trovi….

ad alcuni colleghi è stata liquidata anche con la prescrizione del ginecologo…

#3736 Risposta

francescoc
    Partecipante

Buongiorno, chiedo un’ulteriore informazione trovandomi nella stessa situazione.

Mi hanno respinto la richiesta con “Gentile Assicurata manca la prescrizione che richieda la prestazione con indicazione della patologia e settimana di gestazione. Si prega d’integrare con la documentazione mancante.”

Quello che non capisco é quale sia la patologia che dovrei indicare. Abbiamo fatto il prenatal safe perché siamo nel caso di poliabortività e gravidanza a rischio, ma non sono patologie.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Rispondi a: Prenatalsafe
Le tue informazioni: