Pratica rimborso RESPINTA

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Questo argomento contiene 26 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  bymarina 3 mesi, 1 settimana fa.

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  • #2187 Risposta

    angelo

    Ciao sono Marco,

    ho inserito una pratica  il 05/01/2018 per rimborso farmaci ( del cialis da 5 mg)pari a 130,00 euro,la patologia inserita nella ricetta  era “IMPOTENTIA ERIGENDI” tale pratica mi e’ stata respinta il 31/07/2018 con la motivazioni “BISOGNA INDICARE LE CAUSE DI IMPOTENTIA ERIGENDI” ne ho parlato al mio medico che dopo essersi fatto una risata mi ha detto io non so cosa vogliono dire.

    #2192 Risposta

    ottobre_rosso
    Partecipante

    Vado per ipotesi: per Previmedical “impotentia erigendi” è una sintomatologia, da qui il rifiuto del rimborso e la richiesta di inserire la patologia che ha causato il problema

    #2497 Risposta

    Isa

    Buongiorno,

    Ma per usufruire dei rimborsi anche per figli, devo necessariamente metterli fiscalmente a carico mio ,intestataria del fondo?

    Grazie!

    #3080 Risposta

    Guerino

    Mi è appena stata respinto un rimborso perché non ben visibile la documentazione.. Se la rispedisco ben visibile me l ha riaccettano.. Qualcuno può darmi informazioni  Grazie

    #3081 Risposta

    Guerino

    Ho mandato una ricevuta di esami che mi vengono sempre rimborsati ma stavolta al posto di scanalizzarla l ho inviata con la foto e me l hanno respinto il rimborso.. Se inoltro la pratica è la rendo ben visibile scanarizzandola come sempre.. Metasalute la riprende in considerazione . Premetto che non è passato ancora un mese dall invio della prima.. Potete rispondermi gentilmente. Grazie

    #3086 Risposta

    ottobre_rosso
    Partecipante

    Ripresenta la procedura di rimborso: se tutto in regola non dovresti avere problemi

    #3090 Risposta

    bymarina

    Buongiorno , anche a me e’ stata respinta la pratica  ma senza alcun motivo,  sulla area riservata risulta “respinta”  ma chiamando sul numero  verde la voce automatica dice “e ancora in lavorazione fino gen.” come posso sapere dove ho sbagliato inserendo la pratica?  Io sono a carico del mio marito e sono apparsa visibile  sul sulla opzione “famigliari a carico” 31 dec. (ho aspettato due mesi per essere inserita) pero’ ho inserito la mia  pratica dal 11 dec. Forse questa visita che ho fatto prima della mia visibilità non posso inserire? Però in call center mi hanno detto  si può fare, chiamando altra volta, di no.  Non lo so come proseguire o aspettare quando finalmente scrivano la motivazione?

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