Pratica respinta

Home Forum Problemi con i rimborsi Pratica respinta

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mattia 1 mese, 2 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 11 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #942 Risposta

MAURO

Buongiorno

una domanda se sapete aiutarmi. Ho caricato sul portale di metasalute il rimborso per le lenti a contatto di mia moglie (come previsto dal piano). Dopo un paio di mesi mi è arrivata la risposta di PRATICA RESPINTA ma non riesco a capire la motivazione.. ovviamente chiamare il numero verde è inutile perché le risposte le da un computer.

MOTIVO RESPINGIMENTO
    La richiesta di rimborso delle lenti a contratto, dovrà avvenire in un’unica soluzione entro la fine dell’anno.

Sapete dirmi cosa significa?

Grazie

#2499 Risposta

Valeria

Buongiorno, qualcuna di voi ha ottenuto il rimborso per il pacchetto maternità? Sapete spiegarmi come funziona? Ho la fattura della visita privata ma non ho la prescrizione del medico di base. Grazie

#3411 Risposta

Mattia

Ciao Valeria, hai risolto la questione del rimborso della visita senza la prescrizione medica. Io ho contattato il fondo e mi hanno detto che serve la prescrizione del medico di base ma a me sembra assurdo che ogni volta mia moglie debba recarsi dal medico per la prescrizione che nemmeno serve essendo una visita privata da ginecologo privato.

Stai vedendo 3 articoli - dal 11 a 13 (di 13 totali)
Rispondi a: Pratica respinta
Le tue informazioni: