Pratica Annullata per Visita Oculistica

Home Forum Problemi con le autorizzazioni Pratica Annullata per Visita Oculistica

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  gabriele79 1 settimana, 3 giorni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4139 Risposta

gabriele79
    Partecipante

Salve a tutti,

sto provando a richiedere un VoucherSalute per una visita oculistica dopo la quale fare gli occhiali nuovi. La mia richiesta viene respinta con questa motivazione:

Il Suo VoucherSalute® è ANNULLATO.

L’annullamento della richiesta VoucherSalute® n° MTS8731947512019 è dovuta al seguente motivo:

Il quesito diagnostico indicato nella prescrizione medica non e’ qualificabile come patologia presunta o accertata.

Maggiori informazioni nell’area riservata.

Vi allego ricetta elettronica del medico.

Mi sapete dire qual’è il problema della ricetta ed eventualmente come cambiarla per poterla fare accettare?

Saluti,

Gabriele

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    #4142 Risposta

gabriele79
    Partecipante

RISOLTO.

problema mio (o meglio loro, una volta capito). Nel primo campo nella pagina web, dopo aver scelto la struttura convenzionata, nel campo inserisci la patologia, ho messo MIOPIA (come era scritto anche nella ricetta) e in questo modo il voucher è stato approvato ed emesso immediatamente.

#4148 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

In realtà è un problema tuo: in quel campo va inserita la patologia/quesito diagnostico

#4149 Risposta

gabriele79
    Partecipante

si certo, infatti ho sbagliato io. Il sito sicuramente non ti aiuta, in quanto ti permette di inserire campi che poi portano alla non accettazione della domanda. Per me era la prima volta che usavo il sito, non sono digiuno di internet, ma non è intuitivo. Una volta capito come fare poi è semplice.

Si può segnare come risolta una discussione?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Rispondi a: Pratica Annullata per Visita Oculistica
Le tue informazioni: