Per ottenere il rimborso annuo di €100 latte artificiale

Home Forum Piano sanitario base Per ottenere il rimborso annuo di €100 latte artificiale

Tag: 

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nadia 3 settimane, 3 giorni fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 11 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2344 Risposta

Viola

A me hanno bocciato tutte le pratiche (erano 6 e sono stati valutate in momenti diversi) perché la prescrizione del latte era a nome di mio figlio e non mio!!! Ora la pediatra ha girato la cosa, scrivendo che IO, per problemi vari, non posso allattare e mi prescrive il latte per il piccolo (mi sembra assurdo, ma per fortuna la dottoressa è gentile). Sull’sms che arriva per controllare agevolmente lo status, la pratica è stata bocciata in automatico. Cosa vi ha scritto il pediatra, esattamente?  Io posso anche andare a comprare per prova un paio di confezioni in farmacia, ma siccome costa 4,5 euro di più che all’Esselunga a confezione e oltretutto me lo devono ordinare non vorrei che il fondo poi mi facesse “lo scherzetto”. 🙂

Grazie mille.

#2534 Risposta

Ispa

Buonasera qualcuno sa dirmi se nel caso di 2 gemelli il rimborso per latte artificiale raddoppia? Grazie saluti paola

#2539 Risposta

Piana Nicolò
    Partecipante

Dubito, il regolamento parla di 100€/nucleo familiare.

Saluti

#3140 Risposta

Laura18
    Partecipante

la richiesta di rimborso va fatta a nome del bambino o della mamma?

#3141 Risposta

Laura18
    Partecipante

sei poi riuscita ad ottenere il rimborso?

io ho lo scontrino del supermercato quindi non ha codice fiscale della bimba va bene comunque?

la richiesta di rimborso la devo fare a nome mio o della bimba?

#3326 Risposta

Claudia

Potete spiegarmi come avete ottenuto il rimborso? Continuano a bocciare le pratiche dicendo che la pratica è stata presentata da una persona diversa da quella che ne ha beneficiato. Grazie

#3635 Risposta

Nadia

<p style=”text-align: center;”>Salve a tutti,</p>
    Ma nel campo del numero documento cosa si deve mettere? Sullo scontrino non compare nessun numero come invece avviene per le fatture.
    <p style=”text-align: center;”>Grazie</p>

Stai vedendo 7 articoli - dal 11 a 17 (di 17 totali)
Rispondi a: Per ottenere il rimborso annuo di €100 latte artificiale
Le tue informazioni: