Pacchetto prevenzione

Home Forum Piano sanitario base Pacchetto prevenzione

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giuseppe 1 mese fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #590 Risposta

Stefano

Buongiorno,

avevo intenzione di usare il pacchetto per il controllo delle allergie alimentari ma, cliccando sulla ricerca strutture, nel menù a tendina non è presente nulla che riguardi questo pacchetto.

C’è qualcuno che sa come fare ?

#592 Risposta

Beghin Jenni
    Partecipante

E.1.1 Controllo delle allergie e delle intolleranze alimentari

Confermo quanto riportato da Stefano, anche io ho bisogno di sapere come posso richiedere l’attivazione del pacchetto E.1.1 Controllo delle allergie e delle intolleranze alimentari e in quali strutture.

Non appare nel menu a tendina (vedi screenshot allegato).

Grazie

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    #603 Risposta

Antonio
    Amministratore del forum

Ciao ragazzi, il pacchetto è attivabile da call center… su pc non esce neanche a me…

#1005 Risposta

francesco

io ho provato a chiamare al call center ma la risposta è stata: si è vero è scritto nel contratto ma non si può fare. Sono assurdi!

#1038 Risposta

Beghin Jenni
    Partecipante

Confermo, la risposta che mi è stata data dal call center dopo infiniti tentativi per avere risposta è questa: “il pacchetto prevenzione per il controllo delle allergie alimentari al momento non è attivabile”.

In caso di disturbi effettivi, quello che vi posso consigliare è di iniziare con alcuni accertamenti base; serve l’impegnativa del medico di base con quesito diagnostico, ma dopo aver ottenuto l’autorizzazione potete recarvi in una struttura convenzionata ed avere la copertura sugli esami interessati.
    Io nello specifico ho chiesto l’analisi del pannello alimentare in occasione del prelievo del sangue previsto dal pacchetto di prevenzione cardiovascolare, ed ha funzionato.

#2307 Risposta

Cri

Ciao,

anch’io ho provato più volte a verificare la fattibilità del pacchetto allergie, ma il call center dice che ancora non è disponibile.

Ora vedo sull’estratto dell’assicurazione che dovrebbero inviare al domicilio un kit per il test. C’è scritto:

l’esecuzione da parte dell’Aderente o dei componenti del suo Nucleo Familiare di uno dei
    seguenti gruppi di test relativi alla eventuale presenza di A) Allergie o B) Intolleranze Alimentari
    direttamente presso il proprio domicilio.
    Gli esisti degli esami effettuati saranno elaborati da parte
    di un laboratorio di analisi specializzato e trasmessi in busta chiusa presso l’abitazione
    dell’Aderente.

Se qualcuno ha novità a proposito lo faccia sapere 🙂

#2810 Risposta

H M
    Partecipante

seguo

• Questa risposta è stata modificata 6 mesi fa da  H M.
    #4223 Risposta

giuseppe

buongiorno a tutti io prima di natale ho chiamato il call center e mi hanno detto che me lo avrebbero inviato addirittura ne ho richiesti due uno anche per mio figlio ma ancora non mi è arrivato nulla , ho ricjiesto anche il kit igiene dello spazzolino mi hanno detto la stessa cosa ma ancora nn e’ arrivato nulla credo che metasalute debba darsi una regolata in tutti i sensi… buona pasqua a tutti

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Rispondi a: Pacchetto prevenzione
Le tue informazioni: