Pacchetto maternità

Home Forum Come fare per…. Pacchetto maternità

Questo argomento contiene 131 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Erik 1 settimana, 6 giorni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 132 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2737 Risposta

ROBERTA

Buongiorno… ma una curiosità..come tempistica.. per chi è stato rimborsato….

dopo quanto vi hanno dato risposta e quindi liquidato? Per capire un attimo…

#2738 Risposta

vinc80

Per i rimborsi, le pratiche vengono gestite in 2 mesi circa.

#2752 Risposta

Vezzaro Marco
    Partecipante

Salve a tutti,

per ottenere i 70 euro al giorno per il ricovero in ospedale, che voci/passaggi avete selezionato?

#2776 Risposta

mary

Salve sono rimasta incinta a giugno 2018 e ho usufruito  in parte del pacchetto maternità perchè poi ho avuto un aborto interno a agosto. Ora sono nuovamente incinta e volevo capire se posso nuovamente usufruire di un pacchetto maternità anche se già quest’anno ne ho usufruito. Da quello che posso capire penso di si perchè si intende a evento gravidanza e questa è una nuova gravidanza. Quindi teoricamente dovrei avere di nuovo a disposizione tutti i 700 euro o sbaglio?

#2777 Risposta

Zampini Samuele
    Partecipante

Ciao Mary,

credo sia come dici tu: dovresti avere diritto di nuovo a tutti i 700€

#2783 Risposta

veronica

Buongiorno,

Vorrei sapere in seguito alla nascita di mio figlio se ci sono prestazioni maternità comprese nel piano base ?

o se passa tutto dal pacchetto maternità che presumo è a pagamento ?

Grazie in anticipo a chi mi darà delucidazioni in merito

Veronica

#2812 Risposta

marco

bisogna inserire come patologia “GRAVIDANZA”.  allegare fatture della spesa e attestato di gravidanza con indicato data ultima mestruazione e data presunta del parto. (va bene il foglio dell ASL con indicato l’elenco di visita da fare a ogni epoca della gravidanza, per intenderci )

io ho chiesto e ottenuto il rimborso.

per un massimo di 4 visite (massimo 700e).. e la ginecologa di mia moglie era fuori network

ho provato a inserirne comunque 5 (in momenti diversi)..rimborsate 4 e una no perche superato limite

non è per niente chiara la procedura, quindi vi consiglio di andare a tentativi..l’importante è fare quelle tre cose indicate sopra

#2813 Risposta

marco

io ho solo il piano base..quindi il pacchetto maternità e compreso (però ho moglie a carico)

#2840 Risposta

C. Deborah
    Partecipante

Buonasera,

per ottenere il rimborso degli esami ematochimici in gravidanza servono le impegnative? vengono rimborsati solo gli esami del sangue previsti dal servizio sanitario nazionale? oppure anche quelli fatti in forma privata?

Grazie

#2859 Risposta

ISA

QUALCUNO MI CONFERMA SE PER LA RICHIESTA DELL’INDENNITà PER PARTO SERVE SOLO CARTELLA CLINICA E FOGLIO DI DIMISSIONE OSPEDALIERA?

GRAZIE…

Stai vedendo 10 articoli - dal 101 a 110 (di 132 totali)
Rispondi a: Pacchetto maternità
Le tue informazioni: