Pacchetto Maternità inserimento documentazione

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Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Bonagura Giuseppe 2 mesi, 2 settimane fa.

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  • #3336 Risposta

    Giuseppe

    Salve a tutti,

    volevo chiedere se qualcuno conosce punto per punto come poter inserire la documentazione (fattura + prescrizione) per il pacchetto maternità?

    Ho provato varie vie ma non riesco più a ritrovare il percorso preciso per poter inserire la richiesta di rimborso al fine di avere il rimborso all’interno del pacchetto maternità! Il Call Center è inesistente!

    #3337 Risposta

    Bonagura Giuseppe
    Partecipante

    Finalmente dopo vari tentativi sono riuscito a trovare il modo per inserire Fattura + Prescrizione ed associarli al metodo di Pacchetto Maternità.

    Accedete alla richiesta di rimborso , selezionata la neo-mamma, compilate i dati relativi a :

    Data documento di spesa (*) –  documento di spesa (*) – P.IVA della struttura (*) – Struttura (*)

    dopodichè selezionate il box ALTRE PRESTAZIONI SANITARIE

    compilate in Inserisci la patologia (*) = GRAVIDANZA

    selezionate = PACCHETTO MATERNITA’

    Allegati:
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