Numero verde 800189671

Home Forum Come fare per…. Numero verde 800189671

Questo argomento contiene 55 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ottobre_rosso 1 settimana, 4 giorni fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 51 a 56 (di 56 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3321 Risposta

    Alwssio

    Ciao, io ho 2 pratiche accettate e concluse, sono 2 mesi che aspetto il bonifico e che cerco di parlare con qualcuno (5 mail inviate e centinaia di chiamate inutili)

    Fanno veramente PENA.

    #3429 Risposta

    Alberto
    Partecipante

    Non ti preoccupare, impiegano parecchio ma alla fine ti garantisco che i soldi arrivano 🙂 pazienta ancora un po’

    #3861 Risposta

    luisa

    Non si riesce  a parlare con nessuno in merito a chiarimenti su rimborsi ricevuti, a mio avviso non corretti. Ogni operatore dice che non sa nulla e dice di digitare altra opzione, poi digiti quella opzione e chi risponde dice la stessa cosa. Non è possibile!!! Qalcuno di voi ci è riuscito? Che opzioni ha digitato durante la telefonata?

    #4167 Risposta

    Sebastiano

    Buongiorno a tutti,

    sono nuovo del Forum.

    Io con MetaSalute ho fatto una pratica qualche mese tramite app e mi è stata rimborsata senza problemi.

    Ora dovrei attivare la procedura per la visita oculistica, ho già il ceritifcato medico della mia dottoressa e dovrei solo caricarla sul sito per avere un Voucher.

    Ho provato a chiamare il call center ma non riesco a parlare con un operatore in quanto non c’è una voce specifica che mi consente di farlo. Come ci siete riusciti voi?

    inoltre volevo capire una cosa: se per esempio l’azienda per la quale lavoro versa mensilmente 20€ da circa 2 anni – ed io ho accumulato quindi 480€ – e devo fare una visita con un importo maggiore rispetto a quello accumulato, posso comunque farla? Come funziona? Mi rimborsano lo stesso anche se la spesa sostenuta è superiore rispetto a quanto accumulato?

    C’è un’area del sito che mi indica quanto mi è stato versato dall’azienda e i rimborsi di cui ho goduto?

    Grazie mille per il vostro prezioso aiuto

    #4168 Risposta

    bymarina

    salve Sebastiano, non  c’e un area del sito dove poi vedere quanto e’ stato versato dall’azienda, però si vede i rimborsi di cui hai goduto nella tua area riservata destra in angolo  su dove scritto “Ciao, nome cognome” e poi scegli  la riga “prestazioni  usufruiti” e li vedi tutti i rimborsi.

    #4170 Risposta

    ottobre_rosso
    Partecipante

    @Sebastiano

    Innanzitutto dai un’occhiata qua:
    http://www.youtube.com/feed/subscriptions/UC3pf7zhXlqd4Y5gjj–akBg

    Quanto alla questione rimborsi o richieste voucher devi considerare solo i massimali, non quanto versa l’azienda (funziona come l’assicurazione dell’auto)

Stai vedendo 6 articoli - dal 51 a 56 (di 56 totali)
Rispondi a: Numero verde 800189671
Le tue informazioni: