Numero verde 800189671

Home Forum Come fare per…. Numero verde 800189671

Questo argomento contiene 51 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alberto 1 settimana fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 52 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2624 Risposta

Luca

E’ da due mesi che cerco di ottenere un rimborso che mi viene sempre respinto… c’è qualche trafila diversa da seguire? purtroppo nelle motivazioni mi scrivere “Motivo della respinta: rifiuto del rimborso” (grazie graziella…)

Sempre da due mesi sto cercando inutilmente di chiamare un operatore.

Il problema è che siamo quasi a dicembre e se metto la fattura nella denuncia dei redditi non potrò più chiederne il rimborso……

#2648 Risposta

Giuliani Federico
    Partecipante

Ciao,

“Motivo della respinta: rifiuto del rimborso”

Per quale rimborso chiedi ?

Federico

#2732 Risposta

Enrico

Per parlare con un operatore per informazione su una pratica cosa devo fare?????? Mi risulta impossibile. Provo da giorni!!!!

#2747 Risposta

Ste

Se proviamo metterti in contatto con un operatore delle compagnie telefoniche fai meno fatica…… questo è tutto dire……

#2798 Risposta

Alex Davide Ronda

Salve a tutti.

Io ho iscritto mia moglie al fondo per quest’anno (2018) e volevamo avere il rimborso per la maternità facoltativa. Dopo diversi giorni al telefono siamo riusciti a capire che il materiale cartaceo e la richiesta dovevano essere consegnati mezzo posta alla sede e cosi abbiamo fatto (con tanto di ricevuta di ritorno). Questo è successo a Maggio. Non abbiamo mai avuto una risposta, gli operatori telefonici non sono abilitati ad avere queste informazioni e anche facendo segnalazioni sul sito non sono mai stato contattato in alcun modo.

Quindi al momento non solo la mia ditta ha pagato per un servizio che non posso usufruire al momento (vista questa particolare richiesta di rimborso) ma mi hanno rubato anche i 150€ dell’iscrizione di mia moglie!

Qualcuno sa come uscire da questa situazione? Devo rivolgermi ad un avvocato?!

#2827 Risposta

Laura

Scusate qualcuno Sto arrivando! Quale combinazione si deve fare per parlare con un operatore?..qualsiasi combinazione abbia provato a fare mi rimandano sempre al sito o mi inviano sms con link a parti del sito a seconda dell’argomento….alle mail non rispondono….la solita truffa italiana…grazie a chi risponderà….

#3045 Risposta

anna

Diciamoci la verità.. sembra non vogliano liquidare alcuna spesa!! Siamo 25 in azienda e nessuno è riuscito ad ottenere un rimborso da struttura non convenzionata, io non riesco a farmi pagare nemmeno la diaria per il parto che è avvenuto quasi un anno fa!! A questo punto dovrebbe essere direttamente Metasalute ad avviare una procedura contro RBM Salute o almeno a verificarne il servizio.

#3061 Risposta

Alice

condivido! Il servizio è macchinoso e non funziona. Impossibile parlare con gli operatori, alle email non risponde mai nessuno, le pratiche vengono respinte senza motivazioni esaustive e nemmeno la possibilità di chiedere maggiori informazioni. Il servizio è pessimo.

Io sono stata assicurata per anni con un’altra compagnia (Unisalute) e per quanto i tempi di risposta fossero comunque lunghi, almeno era un servizio funzionante e tutto ciò non accadeva. 

Metasalute è vergognosa 

#3095 Risposta

Luca P.

Buongiorno a tutti, ho dei problemi ad inserire mia moglie all’interno dell’assicurazione. Mi spiego meglio, durante l’inserimento non mi fa spuntare la casella “A Pagamento” ma solamente quella “A Carico”. Ho provato a chiamare il numero verde ma dopo svariati tentativi non ho trovato la sezione dove da la possibilità di parlare con un operatore.

Luca

#3107 Risposta

Giuliani Federico
    Partecipante

Sondaggio pubblico :

Proviamo a segnalazione e quindi fare un servizio a Striscia la notizia?

Che ne pensate?

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 52 totali)
Rispondi a: Numero verde 800189671
Le tue informazioni: