Numero verde 800189671

Home Forum Come fare per…. Numero verde 800189671

Questo argomento contiene 51 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alberto 1 settimana fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 52 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2401 Risposta

flaminia

Mio marito mi dice che ha fatto il piano integrativo…e poi lo avrebbe esteso a me…quindi dovrei già averlo!boh

#2402 Risposta

Alberto
    Partecipante

Se lo ha esteso allora il parto cesareo è compreso. Dovresti farti fare la richiesta e cominciare a preattivare la centrale operativa online, dicendo che (giustamente) non hai ancora preso appuntamento. Loro ti ricontatteranno dopo pochi giorni informandoti se effettivamente possono coprire la prestazione e tu cominicherai loro la data quando effettivamente ne avrai bisogno.

#2405 Risposta

flaminia

perfetto grazie mille mi hai salvato!

#2453 Risposta

Antonio d.p.

Vai in clinica e dicono che devo prenotare su metasalute…

Chiami metasalute e dicono che devo prenotare in clinica…

Torno in clinica e mi dicono che metasalute ti dice una fesseria perchè sono loro che devono fare la richiesta e mandargliela

Richiami metasalute e ti dicono con aria arrogante la clinica dice una fesseria.e anche lei e ti chiudono il telefono in faccia come cafoni…ora.la clinica che dice questo è la “bernardini”di taranto

L’operatore cafone e di metasalute….

Intanto io devo fare la visita e mi sà che mi tocca.a pagamento visto che non si mettono d’accordo con il cervello su chi deve prenotare a chi!!!chiudete

#2484 Risposta

Massimo

Salve, volevo informazioni per il rimborso dei farmaci classe C.

Basta compilare il modulo scaricato dal sito Metasalute e spedirlo a RBM Metasalute?

#2517 Risposta

Romina

Buonasera,

Vorrei soltanto dire :siete vergognosi!!

Non si riesce a contattare l’operatore, in più non mi avete nemmeno accettato la visita oculistica come rimborso.

Cosa volete anche il sangue????ovviamente nessuno deve avere bisogno del fondo..chiaro ed evidente!!esiste un regolamento o andate a simpatia?

#2606 Risposta

Tiziana

Buongiorno a tutti.

Allo stato attuale mi risulta ancora impossibile parlare con gli operatori tramite telefono per avere delucidazioni. Purtroppo il sistema per richiedere un rimborso è molto complicato e molti rinunciano, figuriamoci persone che non hanno Dimestichezza con le tecnologie, per loro è impossibile. Mentre inizialmente riuscivo raramente a parlare con qualche operatore, oggi Mi è impossibile, e risulta essere un metodo efficace a che moltissimi non richiedano i rimborsi loro spettanti: immaginate la mole di denaro che resta nelle casse dove devono rimanere! Ma non vorrei che la mia fosse una polemica. Credo piuttosto che per riuscire a contrastare un metodo “ingiusto” si potrebbe passarsi quante più informazioni possibili corrette (se non si è certi meglio evitare che già il caos è presente); poi coalizzarsi seriamente, formare un gruppo che fisicamente deve agire affinché le parole non rimangano vane. Come?  Ad esempio rivolgendosi ad avvocati privati che hanno un costo ovviamente, oppure so dell’esistenza di alcuni che seguono gratuitamente queste pratiche. Raccogliamo idee.

Saluti a Tutti.

#2607 Risposta

Tiziana

Antonio, per mia esperienza non conviene prenotare a priori perché è complicatissimo.

Fai la visita, la paghi e successivamente chiedi il rimborso… è complicato ma meno dell’altro metodo.

saluti Tiziana

#2608 Risposta

Tiziana

Se c’è l’hai Flaminia, compari nella lista nel sito di metasalute…

#2610 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

Tiziana, per la mia esperienza e quella di tanti miei colleghi (siamo in mille in azienda) vale esattamente l’opposto: un’agonia ottenere i rimborsi e quasi zero problemi, invece, per le autorizzazioni di richieste in forma diretta

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 52 totali)
Rispondi a: Numero verde 800189671
Le tue informazioni: