Non riesco ad annullare il voucher con appuntamento preso

Home Forum Come fare per…. Non riesco ad annullare il voucher con appuntamento preso

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ottobre_rosso 1 settimana, 3 giorni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3714 Risposta

Misterix

Buongiorno ho richiesto l appuntamento per una visita urologica tramite Metasalute richiedendo un voucher non potuto scegliere il giorno e l ora perché me l hanno dato in automatico non ci sono potuto andare 7 marzo alle 12 perché quella data non mi andava bene.ho chiamato alcuni giorni prima ho annullato l appuntamento con la struttura,in metasalute risulta la prestazione autorizzata come se io sono andato
    Ho telefonato al numero verde non esiste operatore con la voce guida o inserito il numero del voucher però non mi fa annullare né l appuntamento né il voucher.
    Tramite app e tramite internet non esiste modo per annullare l appuntamento e il voucher.
    L unica cosa che ho letto che il voucher si annulla da solo alla scadenza di 30 giorni se non è richiesto l appuntamento.  Però se l appuntamento e stato richiesto come si annulla ?
    Con la struttura l ho annulato ma il voucher risulta autorizzato come se si io ho già effettuato la visita vi dirò di più mi è arrivata una mail per lasciare un commento sulla prestazione che non ho effettuato.

Come si annulla il voucher con l appuntamento.

Grazie per chi mi aiuta.

#3732 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

Dovresti riuscire a farlo tramite call center (sequenza tasti 1   3)

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Rispondi a: Non riesco ad annullare il voucher con appuntamento preso
Le tue informazioni: