MODIFICA DATA APPUNTAMENTO VOUCHER

Home Forum Come fare per…. MODIFICA DATA APPUNTAMENTO VOUCHER

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Simob 2 giorni, 15 ore fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3765 Risposta

Ghisolfi Simona
    Partecipante

Buongiorno, come si fa a modificare data sul voucher, quando l’appuntamento è stato già fissato con la struttura?

Ci sono al massimo 2 rinnovi, ma non so come procedere..La struttura convenzionata afferma che si deve fare sul sito di Metasalute.

Grazie per Vs. aiuto.

#3783 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

si, devi farlo dal sito. Mi pare sia possibile a partire dal 20º giorno di validità del voucher, non prima. Dovrebbe essere scritto sul pdf dell’informativa voucher che trovi anche sul sito di Fondometasalute

• Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 1 settimana fa da  ottobre_rosso.
    #3785 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

TROVATO!!!

“A decorrere dal 20esimo giorno dalla sua emissione – ed entro un massimo di 7 giorni di calendario dalla scadenza del VoucherSalute®-sarà resa disponibile, tramite la propria Area Riservata o l’App Mobile e senza necessità di allegare nuovamente la documentazione già trasmessa, la funzione di RINNOVO immediato del VoucherSalute® per ulteriori due volte, quindi, con una finestra complessiva di validità di 90 giorni2”

http://www.fondometasalute.it/cms/resource/471/informativa-procedura-vouchersalute.pdf

• Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 1 settimana fa da  ottobre_rosso.
    #4228 Risposta

Gabriele

Salve, purtroppo nella mia area Riservata non mi compare la possibilità di rinnovare il Voucher anche se sono nella finestra che va dai 20 giorni dopo il rilascio a  7 giori dopo la scadenza, Cosa posso fare? Al numero verde non mi risponde nessun operatore

Gabriele

#4229 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

Gabriele,
    prova a fare n. verde + sequenza tasti 1  2  1

#4235 Risposta

Dc

Anche io ho lo stesso problema.

Ho dovuto posticipare la data dell’appuntamento oltre la scadenza del voucher. Sono riuscita a fare la modifica, ma non riesco a rinnovare il voucher.

Come devo procedere?

Grazie

#4246 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

Dc

Hai fatto come descritto nel mio messaggio del 13 marzo?

#4248 Risposta

antonio
    Partecipante

ottobre rosso..non si riesce a rinnovare voucher manca l opzione.. contatti telefonici centrale operativa zero, ho chiamato la sede mi dicono che va fatto on line, ho mandato 3 email all assistenza nessuna risposta..alla fine ho richiesto nuovo voucher x stessa pratica gia autorizzata e ho inserito nelle note che non riesco a rinnovare. sicuro che la bocciano e devo pagare la prestazione. molto seccato..e’ una previdenza assente

#4258 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

@antonio

ma l’hai fatto nella finestra temporale che chiedono? non e’ che forse e’ gia’ scaduto?

#4263 Risposta

alessandra

impossibile parlare con qualcuno. Ho inviato solleciti su solleciti ad una segnalazione fatta per questo scopo, nessuno risponde….

Ed è impossibile rinnovare o cambiare data dell’appuntamento

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)
Rispondi a: MODIFICA DATA APPUNTAMENTO VOUCHER
Le tue informazioni: