Mancato rimborso lenti a contatto

Home Forum Problemi con i rimborsi Mancato rimborso lenti a contatto

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Maddalena 2 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3415 Risposta

Ivano

Segnalo la scorrettezza con la quale è stata bocciata più volte la richiesta rimborso lenti a contatto relativa al 2018. Ho presentato regolare documentazione del solo acquisto fatto ad aprile 2018 (prescrizione lenti, certificato CE lenti, scontrino) e con scuse assurde mi e stato respinto per 4 volte (mancancm prescrizione, unica fattura 2018). Nonostante i chiarimenti in merito hanno fatto in modo di far  passare il 2018 rendendolo non più rimborsabile. Dal prossimo anno chiederò per iscritto alla mia azienda dove sono impiegato, di non versare la mia quota, rinunciando al pessimo servizio offerto). Nel frattempo segnalero’ il mio caso all’associazione consumatori.

In internet si continua a leggere del pessimo servizio al limite dell’inganno al consumatore di questa forma preidenziale e gli associati al network previmedical lamentano il fatto di non essere pagati. Spero che i lavoratori come me rifiutino il pagamento della propria quota così da far perdere utili all’assicurazione. Nauseanti…

#3417 Risposta

Alberto
    Partecipante

Io ho ricevuto il rimborso subito delle lenti a contatto!

Serve la prescrizione del MEDICO e la fattura. Se il costo delle lenti è  inferiore al massimale (es: 50euro di lenti a fronte di 100 euro di massimale) le devi raggruppare insieme (fino ad arrivare ai 100 euro o più) oppure presentare la richiesta solo alla fine dell’anno o all’inizio dell’anno nuovo. Se ancora hai delle fatture 2018 le puoi presentare anche oggi (febbraio 2019), difatti la rimborsabilità decade dopo 1 anno (o 2 non ricordo). Fammi sapere come va.

#3482 Risposta

Maddalena

sono d’accordo fanno un pessimo servizio, è una fregatura

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Rispondi a: Mancato rimborso lenti a contatto
Le tue informazioni: