INTOLLERANZE ALIMENTARI

Home Forum Piano sanitario base INTOLLERANZE ALIMENTARI

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Giovanna 1 settimana, 2 giorni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3542 Risposta

MUSARO’ ALESSANDRA
    Partecipante

Buongiorno,premetto che sono giorni che sto cercando di mettermi in contatto con qualcuno, sia tramite call center che tramite mail ma senza ricevere alcun riscontro.

Sono iscritta da poco al vostro fondo (tramite l’azienda per la quale lavoro) e avrei bisogno di eseguire dei test per le intolleranze alimentari. Ho chiamato il centro analisi convenzionato della città in cui abito per avere informazioni in merito ma mi hanno detto che devo chiedere al fondo quali analisi sono previste dal mio piano di prevenzione.

Come posso procedere? Pur volendo fare la richiesta di un voucher il mio medico di base ha bisogno di sapere cosa scrivere sulla ricetta da presentare. Qualcuno può darmi indicazioni in merito?

Grazie

#3598 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

Alessandra, dei contattare il call center (non ricordo la sequenza) e farti inviare a casa il kit per le intolleranze alimentari

#3760 Risposta

Giovanna
      <li style=”text-align: left;”>Ciao , il mio compagno si è fatto fare una ricetta dal dottore dove chiedeva ddi fare il PRICK TEST , come patologia hha fatto
    #3761 Risposta

Giovanna

Come patologia ha fatto scrivere intolleranza al lattosio

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Rispondi a: INTOLLERANZE ALIMENTARI
Le tue informazioni: