In rete e fuori rete nello stesso anno

Home Forum Piano sanitario base In rete e fuori rete nello stesso anno

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  De Stefano Luciano 2 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3273 Risposta

Dardano Roberto
    Partecipante

Buongiorno,

avrei bisogno di capire se le due assistenze in rete e fuori rete possono convivere.

Ad esempio se in rete le prestazioni sono illimitate e fuori rete hanno un massimale, si possono sfruttare entrambe le quote? O le spese in rete vanno a saturare il fuori rete?

Mi spiego con il mio caso: nel 2018 mi sono affidato ad una clinica dentale, che per varie problematiche politiche interne sta chiudendo ad inizio 2019 o comunque dovrà cambiare completamente il parco medico.

A gennaio 2019 ho usufruito di alcune prestazioni mediche presso questa clinica (quindi in rete), il mio dentista però come altri di questa clinica hanno cessato il loro rapporto e si stanno trasferendo in altri studi, al momento non convenzionati con metasalute; dovendo ancora effettuare alcune prestazioni posso ancora usufruire del massimale per le prestazioni fuori rete? (che credo essere di circa 700€)

Grazie e buona giornata,

Roberto

#3275 Risposta

De Stefano Luciano
    Partecipante

Domandone…  Non saprei…

A me è successo di Rimanere a mezzo con dentista convenzionato . Feci 2 d3nti ed il terzo respinto perché non più convenzionato… Così risposero.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Rispondi a: In rete e fuori rete nello stesso anno
Le tue informazioni: