Impossibile fissare appuntamento

Home Forum Problemi con le autorizzazioni Impossibile fissare appuntamento

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Alessandro 2 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3815 Risposta

Alessandro

<p style=”text-align: center;”>Buongiorno, vi chiedo aiuto per un grosso problema con i Voucher.</p>
    Ho fatto una richiesta per una prestazione odontoiatrica, metasalute me l’ha approvata ed ha emesso il voucher. Ora la struttura non riesce però a fissare l’appuntamento, il sito non gli accetta la data (il puntatore diventa un simbolo di divieto) rendendo loro impossibile fissare l appuntamento. Chiamo la centrale operativa e mi dicono che la struttura deve chiamare il loro numero dedicato perche è problema loro. La segretaria della struttura mi dice che non è capace di mettersi in contatto con loro (per chissà quale motivo) e che un altro paziente le ha detto che dobbiamo essere NOI a mettere la data dalla nostra area riservata…(?) Insomma non ci capisco NIENTE e alle mail non risponde nessuno di metasalute. Nessuno riesce a dirmi con chiarezza e sono bloccato da un mese. Io credo che tocchi alla struttura fissare l’appuntamento ma la segretaria insiste che non riesce a contattare assistenza ed è convinta di cio che le ha detto l altro paziente… qualcuno ha avuto problemi analoghi?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Rispondi a: Impossibile fissare appuntamento
Le tue informazioni: