Familiari a carico

Home Forum Informazioni adesione mètasalute Familiari a carico

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ottobre_rosso 1 mese fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3015 Risposta

Serena

Ciao

Sono madre dal 5/12/2018, mio figlio può usufruire delle prestazioni del mio piano base? Come procedo? Devo pagare per lui? Il mio convivente invece? È possibile che ne isufruisca anche lui? Come posso fare?

#3017 Risposta

De Stefano Luciano
    Partecipante

Figlio sicuramente, convivente va visto se è carico tuo e residenza

#3641 Risposta

Francesco

Buonasera,
    ho eseguito la registrazione dei miei figli come familiari a carico nella sezione FAMILIARI, ma non riesco a completare la richiesta per una visita perché il nominativo di mia figlio non compare nella sezione ASSICURAZIONE. Ho eseguito la registrazione a dicembre 2018.
    Grazie in anticipo.

#3662 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

Possono volerci anche più di due mesi per vederli tra i beneficiari. Nel frattempo potresti contattare il n.verde amministrativo per chiedere lumi

#3877 Risposta

Giovanni

Ciao a tutti,

nell’anno 2018 ho iscritto mia moglie sul sito di metasalute ma avendolo fatto dopo il 31 marzo non figurava tra i beneficiari, pur essendo tra i familiari fiscalmente a carico.

Il problema è che ad oggi ancora non risulta tra i beneficiari. Ho scritto una mail circa un mese fa ma non ho ricevuto risposta.

Avete suggerimenti da darmi su come procedere? Stavo pensando di cancellarla e reinserirla entro la fine del mese.

Grazie in anticipo,

Giovanni

#3882 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

@ Giovanni
    Contatta il callcenter amministrativo

• Questa risposta è stata modificata 1 mese fa da  ottobre_rosso.
    #3925 Risposta

Red

<p style=”text-align: center;”>Salve voglio inserire madre su  meta salute ,quando vado sul sito aggiungere familiare nn ci voci genitori e da  6 anni carico mio.</p>
    Come faccio?

#3927 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

Red, i genitori non si possono inserire

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)
Rispondi a: Familiari a carico
Le tue informazioni: