Errore login

Home Forum Come fare per…. Errore login

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  montanari gianfranco 7 ore, 36 minuti fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3644 Risposta

montanari gianfranco

Il sistema al momento del login da “errore” : nome utente non valido, anche inserendo l’indirizzo mail con cui mi sono registrato mesi fa.

Unico aiuto, “hai dimenticato la tua password ?”, certo che no, ho memorizzato le credenziali esatte al momento dell’iscrizione.

Che fare ?

Grazie in anticipo per la risposta.

#3650 Risposta

Alberto
    Partecipante

Può essere un problema momentaneo, riprova domani 🙂

#3665 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

Gianfranco,

hai ancora il problema del login?

#3719 Risposta

montanari gianfranco

Si, il problema sussiste ancora.

Dal primo marzo provo quasi tutti i giorni, ma il login con le credenziali giuste da sempre errore !?!

Provo a far finta di aver dimenticato la password ?

#3734 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

si, prova a chiedere nuova pwd

#3755 Risposta

Cardilllo Gennaro
    Partecipante

Mi sta capitando la stessa cosa anche a me , ho provato anche a cambiare browser da chrome sono passato ad opera ma nulla , non mi dice nemmeno password errata non entra proprio , chiamo e nessuno mi risponde prima ti rispondeva qualcuno ora no. Se risolvete scrivetemi per favore. Provo ad entrarci domani

#3758 Risposta

montanari gianfranco

idem come ieri, anche chiedendo nuova password, “utente non registrato”, sia con nome e cognome che con indirizzo mail !!!

Che fare ???

Mi registro per la seconda volta ?

#3898 Risposta

montanari gianfranco

Ad oggi, ancora non riesco ad effettuare il login : indirizzo mail non valido.

Quando invece il fondo mi ha inviato ben tre mail, il 6 feb, 8 feb e 14 feb, per “Cambio procedura autorizzativa dal 18.02.2019”.

Il numero verde 800189671, sembra non essere attivo, non so più che pesci prendere.

Consigli ?

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Rispondi a: Errore login
Le tue informazioni: