Ecografia mammaria bilaterale

Home Forum Come fare per…. Ecografia mammaria bilaterale

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  FRANK 4 giorni, 13 ore fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4034 Risposta

Croce Alberto
    Partecipante

Buongiorno,

vorrei prenotare un’ecografia mammaria bilaterale, dall’informativa del mio piano leggo quanto segue:

“La Società provvede al pagamento, senza applicazione di franchigie o scoperti, di un’ecografia mammaria bilaterale 1 volta ogni 2 anni, quale prestazione aggiuntiva al pacchetto C Donne – tra 30 e 39 anni.”

Ho richiesto un voucher per un pacchetto prevenzione A+C (donne tra 30 e 39 anni): a questo punto, qualcuno di voi ha per caso idea di come possa aggiungere questa prestazione (ecografia mammaria bilaterale) a tale pacchetto?

Grazie fin da ora per l’aiuto!

Saluti,

Crus

#4037 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

mi pare di ricordare che la richiesta dell’aggiunta vada inserita tra le note in fase di richiesta voucher

#4165 Risposta

Croce Alberto
    Partecipante

Grazie per il suggerimento.

Ho provato anche in questo modo ma purtroppo la prestazione non è comunque stata inclusa nel voucher.

É veramente frustrante, al numero verde non c’è nessuno con cui poter parlare per i pacchetti prevenzione e non rispondono mai alle email: non capisco come fare per risolvere!

Mi chiedo se sia il solo ad avere questo genere di difficoltà…

#4171 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

@Croce Alberto
    non sei il solo

#4194 Risposta

FRANK

“mi pare di ricordare che la richiesta dell’aggiunta vada inserita tra le note in fase di richiesta voucher”…NO NO, NON E’ POSSIBILE ALLEGARE NULLA IN FASE DI RICHIESTA VOUCHER E NEMMENO NOTE VARIE!!!

IL SISTEMA NON FUNZIONA!

#4195 Risposta

FRANK

“veramente frustrante, al numero verde non c’è nessuno con cui poter parlare per i pacchetti prevenzione e non rispondono mai alle email: non capisco come fare per risolvere!

Mi chiedo se sia il solo ad avere questo genere di difficoltà…”

CONCORDO CON QUANTO SCRIVI. E’ MOLTO FRUSTANTE NON POTER PARLARE CON UN OPERATORE OPPURE VEDERE CHE IL VOUCHER NON VIENE GENERATO E NON SI HANNO SPIEGAZIONI IN MERITO OPPURE TRASCORRE LE GIORNATE AL TELEFONO A CONTATTARE IL NUMERO VERDE CHE NON PERMETTE DI PARLARE CON UN OPERATORE E RIMANDA TUTTO AL SITO INTERNET OPPURE ALLA APP CHE OVVIAMENTE NON FUNZIONANO

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Rispondi a: Ecografia mammaria bilaterale
Le tue informazioni: