differenze tra piano base e piano D (flexible benefit)

Home Forum Piani sanitari integrativi differenze tra piano base e piano D (flexible benefit)

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stercoraro95 18 ore, 34 minuti fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 11 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4449 Risposta

sab

io ho i tuoi stessi ed identici dubbi… hai trovato risposta?

#4461 Risposta

d’ottavi leonardo
    Partecipante

ciao @sab

purtroppo non ho trovato nulla. dal prospetto pare che, per la parte che interessa a me, quella odontoiatrica, ci sia “solo un innalzamento del massimale fuori rete.

in questi giorni sto combattendo per riuscire a fare in rete una cura canalare.

ad occhio direi che non vonviene versare a loro il flexible benefit perchè non credo che diventino più “munifici”

#4521 Risposta

ELENA MINELLI

Buongiorno.

Volevo sapere prima di decidere se passare dal piano base al piano D di Metasalute se è compreso, tra i piccoli interventi, anche l’intervento laser agli occhi per la correzione  della miopia o altri difetti della vista.

grazie

Elena Minelli

#4523 Risposta

PACIFICO DANIELA
    Partecipante

Salve Elena, anch’io ho lo stesso dubbio sono al piano base e vorrei passare entro il 24 maggio al piano D per fare il laser alla miopia. Il passaggio avviene tramite una richiesta all’azienda e se ben capisco dovrebbe rientrare il laser solo se è considerata una miopia patologica ovvero con certe caratteristiche particolari.

#4532 Risposta

Stercoraro95
    Partecipante

Mi confermate che il passaggio al piano D (destinando il flexible bnefit annuale) è una scelta individuale ed è possibile per tutti i lavoratori CCNL Metalmeccanici, indipendentemente dal piano  “base” scelto dalla propria azienda?

Stai vedendo 5 articoli - dal 11 a 15 (di 15 totali)
Rispondi a: differenze tra piano base e piano D (flexible benefit)
Le tue informazioni: