Da oltre 20 gg.che attendo voucher per estrarre. Denti

Home Forum Problemi con le autorizzazioni Da oltre 20 gg.che attendo voucher per estrarre. Denti

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rossi mario 4 giorni, 11 ore fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4155 Risposta

Domenica

Ho chiesto autorizzazione per vouchEr estrazione denti ho inviato richiesta dentista  dimenticando di inviare la lastra mi hanno risposto dopo 8 giorni che anullavano per questa mancanza ,ho rintegrato il tutto ancora oggi sono in attesa dal 28 marzo quando chiamo risponde un muro,non so cosa fare.andremo a strisCia la notizia.

#4160 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

Fai un sollecito tramite la tua area riservata

#4186 Risposta

frank

Confermo. Sono 20gg che anche io chiedo un voucher per una prestazione odontoiatrica ed il sistema non genera nulla e nemmeno mi visualizza errori. Il sistema permette solo di fare con successo il voucher dell’ablazione con prima visita e null’altro. Non ho risposta alle email fatte (assistenza.metasalute@previmedical.it) e nemmeno dai numeri verdi è possibile capire quale sia il problema! Al numero verde 800189671 mi dicono di chiamare il numero verve 800991815 ma la voce guida dice che i voucher per prestazione odontoiatrica si richiedono solo online tramite sito oppure con app.

Complimenti per il servizio fantastico!

#4197 Risposta

rossi mario
    Partecipante

ancora un pochino di pazienza. geenralmente per evadere i voucher odoiatrici ci mettono 25-30 giorni.

a volte qualcosa meno, dipende anche dalle richieste nella stessa struttura

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Rispondi a: Da oltre 20 gg.che attendo voucher per estrarre. Denti
Le tue informazioni: