Compertura assicurativa Familiari non a carico

Home Forum Informazioni adesione mètasalute Compertura assicurativa Familiari non a carico

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ottobre_rosso 1 settimana, 3 giorni fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 11 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2942 Risposta

Ale

Proviamo a chiamare spesso anche il call center e farne richiesta, magari vedendo tante richieste, riaprono le iscrizioni per i NON A CARICO

#3006 Risposta

Giovanni

anche io li ho chiamati e gli ho inviato una mail attraverso il portale. Ma non ho ancora avuto risposta. Si potrebbe agire attraverso il sindacato …

#3210 Risposta

Antonella

Sto scoprendo che un pò di persone hanno perso la finestra 01/11 – 30/11/2018 per pagare il MAW per i familiari a carico. E’ mai possibile che Metasalute non preveda una seconda occasione?

#3211 Risposta

Antonella

..scusate …volevo scrivere: per i familiari NON a carico…

#3212 Risposta

Antonella

Io ho chiamato proprio adesso e mi hanno detto che non hanno ricevuto dal Fondo alcuna indicazione riguardo la possibilità che si apra un’altra finestra per l’inserimento dei familiari non a carico…purtroppo

#3325 Risposta

giovanni

che durata temporale ha la copertura dei familiari non a carico?

#3375 Risposta

Ale

Credo sempre per l’intero anno..

#3801 Risposta

Pini Lorenzo
    Partecipante

Lo scorso anno, 2018, ho inserito mia moglie tra i familiari non a carico beneficiari di copertura (si poteva fare entro il 28.02.18).
    Quest’anno mi sono dimenticato, anzi davo per scontato un invito di scadenza della copertura con relativo suggerimento di pagamento del MAV per poter rinnovare la copertura.
    Morale, il 01.03.19 mi è venuto in flash e ho provato a generare il MAV, nulla.
    Ho aperto un ticket e ad oggi non risulta risposta.
    Chiamo il call center amministrativo, lamentando la non risposta.
    L’operatrice ha così risposto: “Guardi, abbiamo 3.5 MLN di iscritti al fondo, prima o poi le risponderemo”. Poi ha confermato che non posso in nessuno modo aggiungere mia moglie per l’anno 2019.
    Non l’ho insultata per decenza, ma ho fatto presente che le prestazioni offerte sono molto scarse e poco professionali.

Per il 2020 quando sarà la scadenza per inserire familiari a carico?

• Questa risposta è stata modificata 1 settimana, 3 giorni fa da  Pini Lorenzo.
    #3807 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

L’anno scorso la finestra temporale è stata 01/11 – 30/11. Segnati sul calendario il mese di novembre

Stai vedendo 9 articoli - dal 11 a 19 (di 19 totali)
Rispondi a: Compertura assicurativa Familiari non a carico
Le tue informazioni: