Ciclo fisioterapia

Home Forum Come fare per…. Ciclo fisioterapia

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Portioli Michele 1 mese, 2 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3390 Risposta

Portioli Michele
    Partecipante

Buona sera a tutti, vi chiedo un’informazione se potete rispondermi, in seguito ad un’operazione al piede sto effettuando un ciclo di fisioterapia in forma privata, per tale ciclo ho una richiesta fatta dal mio medico in un foglio normale con timbro e firma, quindi vi chiedo: è sufficiente per chiedere un rimborso o serve proprio la ricetta bianca o rossa? Grazie

#3394 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

Quel foglio che hai già è la ricetta bianca. Piuttosto per il rimborso il fisioterapista e il centro devono soddisfare certi requisiti (dai un’occhiata a questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=D3TK3IETwyM&t

• Questa risposta è stata modificata 1 mese, 2 settimane fa da  ottobre_rosso.
    #3402 Risposta

Portioli Michele
    Partecipante

Grazie mille, sul foglio non c’è scritto il numero di sedute, ma posso fargliene fare un altro, poi al fisioterapista, che ha uno studio suo, proverò a chiedergli che tipo di laurea ha e speriamo in bene, grazie mille ancora, molto gentile, buona giornata

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Rispondi a: Ciclo fisioterapia
Le tue informazioni: