Cancellazioni continue di richieste!!?

Home Forum Problemi con le autorizzazioni Cancellazioni continue di richieste!!?

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Elena 3 settimane, 4 giorni fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3916 Risposta

Stefano Pecchenino

Ciao a tutti,

da quando ci sono i voucher da febbraio 2019 ho estrema difficolta con la richiesta dei voucher anche per cose semplici come una tac da 30 euro o una panoramica dal dentista.

Ogni richiesta mi viene bocciata dal fondo dopo 7 interminabili giorni di attesa con le scuse piu banali es la richiesta non e compatibile con la patologia (questa era una panoramica per un problema a un dente che sarebbe da togliere al piu presto) oppure prenoto un impianto per mia moglie e mi viene detto che tale struttura non e compatibile con l intervento anche se era regolarmente selezionabile dalla lista del fondo, fino allo scorso anno io l abbia sempre usata ed io abbia allegato tutta la documentazione richiesta.

E possibile che alcune strutture dentistiche siano convenzionate solo per alcuni tipi di interventi? Es detrartrasi si, ma impianti no?

Come faccio a saperlo???

Non ce una email (il telefono non ce piu) con cui si puo parlare con qualcuno che boccia continuamente queste richieste voucher?

E uno scandalo, non passano piu nulla e bocciano tutto con futili motivazioni.

Ah un altra richiesta voucher sono 14 giorni che aspetto l esito.

Come si fa a sollecitarla???

Succede solo a me?

Grazie

Stefano

#3920 Risposta

ottobre_rosso
    Partecipante

E possibile che alcune strutture dentistiche siano convenzionate solo per alcuni tipi di interventi? Es detrartrasi si, ma impianti no?

Si, è possibile, e per saperlo l’unica e chiedere direttamente alla struttura.

Per sollecitare la lavorazione di un voucher devi farlo dalla tua area riservata, tramite l’apposito tasto. L’altetaltern e annullarlo e richiederne un altro

#3948 Risposta

Elena

Ciao, purtroppo alle mail non risponde mai nessuno!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Rispondi a: Cancellazioni continue di richieste!!?
Le tue informazioni: