assistenza zero

Home Forum Come fare per…. assistenza zero

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  cassano cinzia 3 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3247 Risposta

    cassano cinzia
    Partecipante

    non ho mai usato il fondo quando ho deciso confermata la copertura riscontro che non riesco ad effettuare la prenotazione in quanto il mio codice fiscale e in lavorazione dai tecnici del fondo apro un ticket il 14/01/19 tutto tace sollecito al telefono e ti dicono non posso fare nulla i tempi di sistemazione sono lunghi ma come non li ho mai usati e l’azienda paga puntualmente e la copertura risulta attiva quindi di cosa stiamo parlando, esperienza pessima

    A qualcuno e capitata una cosa analoga?

    grazie

    Cinzia

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Rispondi a: assistenza zero
Le tue informazioni: